CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Question

    tasto istalla impremibile!

    Salve ragazzi, purtroppo ultimamente mi succede una cosa inspiegabile.. a volte quando provo ad istallare un applicazione, il tasto istalla è li sotto ma non posso premerlo, cioè, posso premerlo ma non accade nulla.. come se non l'avessi premuto.. la cosa capita quando istallo (beh.. diciamo che ci provo almeno) applicazione da market alternativi o da apk caricati su sd, indipendentemente che le app siano a pagamento o meno.. a voi è mai capitato?
    Comunque in ogni caso stavo pensando di fare un hard reset (secondo voi così risolvo?) Per eliminare un bel Po di cose, e magari risolvere anche dei rallentamenti e instabilità che mi ritrovo ogni tanto, siccome ho installate diverse applicazioni a pagamento (dopo averle provate qualche giorno le compro sempre) sapreste consigliarmi qualche buon progg. In grado di salvare loro e magari anche i contatti in rubrica?

    Grazie mille!
    Ultima modifica di ilgufo; 17-02-12 alle 23:31

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per salvare le app e dati usa titanium backup se è rootato... Per i contatti o li copi sulla sim oppure fai il backup con il tuo account google.. L'hard reset mi sembra una buona idea per risolvere tutti i problemi
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Combacta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    per i messaggi e la rubrica li puoi benissimo esportare sulla schedina sd e una volta fatto il reset li puoi rimettere sulla sd e ripristinarli ^^
    Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^

    Terminale : HTC Incredible S
    Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Kernel : Ruslik v1
    Radio : 3822.11.08.29_M
    Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
    Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No il cell non è root.. volevo aspettare la fine della garanzia per modificarlo, comunque, le applicazioni vengono Associate al mio account google e quindi se dopo il reset Apro il market e mi loggo sono li pronte da istallare? Per i contatti in effetti basta esportarli è vero!
    Ps. Per il magico tasto istalla? È già capitato a quAlcuno o l'unico sfortunato sono io?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Combacta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io quando cambio rom basta che accedo al market e si ri scaricano tutte in automatico ^^

    cmq a me non è mai successo e difatti ti consiglio di fare un reset ^^
    Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^

    Terminale : HTC Incredible S
    Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Kernel : Ruslik v1
    Radio : 3822.11.08.29_M
    Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
    Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Combacta Visualizza il messaggio
    io quando cambio rom basta che accedo al market e si ri scaricano tutte in automatico ^^

    cmq a me non è mai successo e difatti ti consiglio di fare un reset ^^
    allora, reset fatto, le app a pagamento sono rimaste, ma quelle gratis non si riscaricano da sole.. pocomale perche fortunatamente le avevo salvate con un backup ma vorrei capire come funziona..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Combacta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgufo Visualizza il messaggio
    allora, reset fatto, le app a pagamento sono rimaste, ma quelle gratis non si riscaricano da sole.. pocomale perche fortunatamente le avevo salvate con un backup ma vorrei capire come funziona..
    ma hai fatto un backup completo del sistema o solo delle app ? e se le hai fatte delle sole app che programma hai usato ?

    cmq se le app a pagamento sono tornate benissimo ^^ le altre le puoi scaricare dinuovo tranquillamente no ?
    Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^

    Terminale : HTC Incredible S
    Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Kernel : Ruslik v1
    Radio : 3822.11.08.29_M
    Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
    Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per il backup ho usato backup master come applicazione,che salva un po di tutto (ma non tutto). inoltre ho anche copiato tutto il contenuto della memory.

    si comunque come dicevo, una volta entrato nuovamente nel market sotto la voce mie app, c'erano le mie app (ma vah?) che ho pagato pronte per essere riscaricate gratis, delle altre invece nessuna traccia.. volevo capire come fare a farle scaricare in automatico come dicevi tu..

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Combacta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    non lo conosco come programma però ho visto che praticamente selezioni la voce applicazione e ti fa il backup ^^ quindi dovresti rimettere sulla schedina il file che ti ha creato una volta fatto il reset e poi andare nella parte del programma con scritto restore e selezionare la voce applicazioni e dovrebbe rimetterle ^^

    cmq io boh ogni volta che faccio il reset e poi vado sul market riaggiungendo l'accont di gmail mi rinstalla automaticamente tutte le app che ho scaricato dal market ^^ ovviamente quelle non scaricate dal market non me le reinstalla =S
    Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^

    Terminale : HTC Incredible S
    Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Kernel : Ruslik v1
    Radio : 3822.11.08.29_M
    Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
    Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si si esattamente, facendo cosi mi ha ripristinato "quasi" tutte le applicazioni che avevo, anche alcune che non venivano dal market (mistero) per il market che auto reistalla tutto rimane un dubbio.. non è che hai messo qualche opzione che io non ho?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy