Secondo me o compri un buon usato seminuovo oppure vai sul htc one s
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Secondo me o compri un buon usato seminuovo oppure vai sul htc one s
alberto non ci mette nulla logicamente se lo devi pagare 400-450 euro l'htc incredible s compra l'one s per 50 euro almeno è dual core xD per il resto questo terminale nn fa pesare il fatto di essere single core è veramente ottimizzato bene e inoltre verrà aggiornato ad ics... :D
No ma l'incredible s l'ho trovato a poco più di 300 euro:)
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Allora vai prendilo è un ottimo terminale...
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
Ok lo prenderò verso giugno, non vedo l'ora :)
Ragazzi mi sbagliavo, dove Lo voglio prendere io vendono l'incredible s a 399 mentre Ho visto che vendono il nexus s a 299!!! Che faccio?
Incredible S tutta la vita.
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Sono troppo indeciso, fino a 10 minuti fa ero indeciso fra nexus s e incredible s e adesso fra galaxy s advance e incredible s, che faccio?
L's advance ha un dual core da 1 giga e costa 379
Il Galaxy S normale che io ricordi ha una fotocamera da 5 megapixel e NON ha il flash, questo advance non so. L'Incredible S ha un'ottima fotocamera da 8 megapixel con autofocus e doppio flash led e gira video a 720p a 30 fps.
L'Incredible S poi da la paga anche a diversi dual core. ;)
Ok vediamo a quanto riesco a trovarlo, spero che per giugno cali un po il prezzo!
A giugno o.o
Sì ...
Per giugno dovrebbe scendere ancora... cmq ti consiglio di comprarlo online da siti come marcopolo o expansy sono affidabili e costa molto meno perchè nei negozi lo vedo ancora a 450 euro xDDDD
Mmh non so vediamo... Non mi piace comprare da internet
Ragazzi un Consiglio!
Potrei avere l'occasione di scambiare il mio fidato e ottimo Incredible S (con ancora un anno di garanzia) + 100 Euro per un HTC One S Nuovo.
Temo l'autonomia della batteria del One S.
Secondo voi farei un affare e farei la cosa giusta?
Io lo farei anche solo xke mi piace la scocca del one s, e poi hai un telefono nuovo! Se non lo fai tu lo faccio io lo scambio XD
Occasione da cogliere al volo
Ragazzi i miei timori sull'Autonomia della Batteria del "One S" sono giustificati???
Dovresti chiederlo a chi ha già un One S
No l'one s ha una buona autonomia vai con lo scambio :D
Fatti un tuo topic... Qui stavamo parlando d'altro, grazie
Quote:
Originariamente inviato da Revolution91
Ho acquistato l'incredibile s da saturn due mesi fa. Era in offerta e vicino mi hanno dato anche la custodia in pelle. Ho pagato 329 euro, quindi ti consiglio di vedere bene perché a quel prezzo mi sembra un po' troppo. Preferirei in quel caso un samsung s2 che sicuramente calerà parecchio con l'uscita dell's3.
Cmq il telefono è davvero ottimo, sotto tutto gli aspetti. Sense ha una grafica stupenda ed è soprattutto molto rapida.
incredibile S danesp
Aggiungo che con l'ultimo Aggiornamento (Android 2.3.5 + Sense 3.0) hanno migliorato i video, adesso ancorati a 30 fps.
L'Incredible S a tutt'oggi è uno dei migliori Smartphone in assoluto che coniuga prestazioni ottime (nonostante abbia un processore single core, che da la paga ad alcuni dual core) ad un'ottima durata della batteria (un giorno e mezzo/due giorni), peculiarità non da tutti.
Come chicca finale poi aggiungo che verrà aggiornato ufficialmente, entro l'anno, ad Android ICS. ;)
Ok, qualche settimana ed è mio :)
incredible s è un ottimo smartphone durata della batteria anche 2 giorni se non usato eccesivamente, qualita fotocamera 8 megapixel eccezzionale foto stupende!!
Infatti , e poi ha un design bellissimo!
Però secondo me 399 sono troppi!
Dopo aver letto questa discussione l'ho acquistato a 279 in offerta da Amazon..ho fatto bene?? :)
A mio parere hai fatto bene...anzi ora che mi hai detto che c è offerta da amazon controllo pure io..dovrei fare un regalo ed ero indeciso. :-)
Spero di trovarmi bene perchè vengo da un S2 che ho venduto per acquistare un ipad...una domanda, il cell riscalda? Ve lo chiedo perchè l'S2 con alcuni giochi e anche in 3g diventava una padella bollente..-_-
Lo compro ad un ottimo prezzo e oggi stesso viene reso disponibile l'update a ICS (a quanto leggo da alcuni post)...questo chiamasi CULO ragazzi :) !
E pensare che io l ho pagato380 euro a settembre..eee va bè :-)
ho trovato un'offerta a 249€...secondo voi, buona da fare l'acquisto oppure meglio continuare ad usare il Nexus One e aspettare un annetto finchè non esce qualcosa di migliore e a miglior prezzo?
dipende da te =S il prezzo non è per niente male considerando che io l'ho comprato a neanche un mese dalla sua uscita e l'ho pagato online 460 euro =S
qualcosa di meglio sicuro ce già però non so se riesci a trovarli a minor prezzo =S
Quote:
Originariamente inviato da bottosac
True story!
E' arrivato dopo soli 2 giorni e sono in Sicilia..questa è efficienza! ;) devo dire che da tenere in mano è un piacere..molto compatto! Adesso sto facendo il mio quarto e ultimo aggiornamento visto che è arrivato con Froyo!! Speriamo bene!