Buonasera ragazzi, ho un htc hero da settembre del 2010... Tutto perfetto, non mi lamento di nulla, solo che mi sono scocciato di avere una fotocamera un pò pessima e soprattutto un processore mooolto vecchio... Nonostante deciderò di tenere il mio eroe come secondo cellulare per messaggiare, vorrei acquistarne un altro.
A primo impatto mi è piaciuto molto l'Incredible S. Guardando i video di Galeazzi e altri su youtube, ho notato che gira video con framerate bassi (tipo 20 fps)... Mi confermate questo piccolo problema?
Per le foto invece ho visto che è tutto ok.
A parte questo, mi consigliate o meno di acquistare un htc incredible S? Voi vi trovate bene? L'ho trovato a Saturn per 379,00 € ed in giro più o meno il prezzo è quello... Che ve ne pare?
Sono indeciso tra l'incredible S o acquistare un Sensation "liscio" (cioè no XL e no XE). In pratica a mediaworld vendono il Sensation a 299 €, solo che del Sensation l'audio dei video è veramente pessimo e lo schermo A MIO PARERE e' veramente troppo grande (4,3' per il Sensation e 4,0' per l'incredible s se non erro).
Grazie 1000 ragazzi aspetto vostre future risposte... E se mi convincete, forse sarò dei vostri.
Buon pomeriggio!