Visualizzazione stampabile
-
Batteria maggiorata
Salve girando su ebay ho notato questa batteria:
http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-POTE...-/280842804529
Il prezzo è altino pero è 2680 mah ed è della stessa dimensione dell'originale... Che ne pensate? Pacco o occasione?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk
-
Io dubito sempre delle batterie non originali. Spesso mi sono trovato per le mani batteria di potenza doppia ma che duravano la metà dell'originale. A quel prezzo poi :o
-
Vabbè era più una curiosità che altro dato che la batteria fornita all'acquisto del cell lo fa tranquillamente un giorno.. Anche 2 se lo usi poco XD
-
salve a tutti su amazon ho trovato una batteria a 19 euro(ANKER1600Mah) che ne pensate sarà affidabile,qlk l'ha provata? Ho anche un altro dubbio, avendo due batterie, quella che non uso va ricaricata ogni tanto oppure no? thank you!
-
Bucchia l'ho comprata io ma dura addirittura un pò meno dell'originale... Le uniche che durano di più sono le mugen ma oltre a costare molto deformano il cell....
-
in che senso deformano il cellulare?
-
nel senso sono piu grandi della batteria originale quindi ti danno un altra cover esterna... se nn ti interessa la forma dell comprala..
-
ah ok, ma mi interessa mantenere il design del telefono quindi mi sa che la ricomprerò originale, grazie...