Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
buongiorno vorrei sapere se è possibile disattivare la rete mobile in automatico quando mi connetto Wi-Fi. al momento la disattivo manualmente con il widget rete mobile.
buongiorno vorrei sapere se è possibile disattivare la rete mobile in automatico quando mi connetto Wi-Fi. al momento la disattivo manualmente con il widget rete mobile.
non credo sia possibile =S anche perchè li puoi tenere attivi entrambi ^^
difatti se tu lasci entrambi attivi, utilizzerai la connessione del wifi finchè o non si riuscirà più a connettersi con un modem o se spegni il wifi, di conseguenza si attiverà in automatico il 3g e potrai continuare a navigare in internet col 3g ^^
Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^
Terminale : HTC Incredible S
Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
Kernel : Ruslik v1
Radio : 3822.11.08.29_M
Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5
Si quello ho capito...però con Wi-Fi non spendo nulla mentre con mobile spreco il traffico mensile dati
Ci sono delle app che possono attivare o disattivare funzioni quando sei in una certa zona gps. Io ad esempio uso My Profiles e quando sono a casa imposta il volume e mi spegne i dati e attiva il wifi.
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
Ma c'è la funzione in impostazioni - wireless e reti - Rete Mobile... io uso difatti quella... quando sono a casa infatti non ho bisogno di disabilitare il 3g ... lo fa in automatico... poi appena esco da casa si riattiva in automatico il 3g