CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

dopo aggiornamento il cell è morto...sono disperato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo aggiornamento il cell è morto...sono disperato

    Ciao a tutti...sono disperato.

    Mi è arrivata la notifica di un aggiornamento dell'htc, ho il cell da neanche un mese...non ho fatto niente di particolare se non installare qualche app.

    Ho fatto oggi l'aggiornamento, al riavvio il cell non parte piu. Schermata bloccata sulla scritta HTC verde su fondo bianco.

    Ho provato anche a fare un factory reset ma non cambia nulla, cosa puo essere stato?

    come mai neanche con il reset di fabbrica si riprende?

    aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    beh probabilmente c'e stato un errore in fase di aggiornamento e ora la rom è corrotta, se il cel è nuovo ti consiglierei di portarlo in assistenza, altrimenti potresti provare a flashargli una nuova rom..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Combacta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    era nuovo oppure l'avevi preso usato ? perchè magari il cell è in s-off e se fai l'aggiornamento ufficiale succede questo =S
    Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^

    Terminale : HTC Incredible S
    Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Kernel : Ruslik v1
    Radio : 3822.11.08.29_M
    Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
    Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cellulare è nuovissimo...15 giorni di vita...mi chiedo come sia possibile che un aggiornamento ufficiale (che poi non so neanche di cosa si trattasse...) possa aver causato questo problema. Sono piuttosto amareggiato (oltre che inc....to)...

    Ne approfitto per chiedervi una cosa, visto che è in assistenza e ho perso tutti i dati (presumo...), volendo sostituire la mini sd originale da 8Gb con una da 16GB, è possibile farlo? che tipo di mini sd mi consigliate?

    grazie a tutti

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Certo puoi sostituirla tranquillamente con una da 16 o 32 anche. Prendine una almeno class6 se vuoi registrare video in hd senza problemi meglio se Sandisk o Samsung
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Combacta


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC Incredible S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io aggiungo che kingston è una delle migliori insieme a sandisk ^^ e cmq si puoi benissimo fino a 32 gb ^^ ps. io con una classe 4 della kingston da 32 gb mi trovo da dio anche per i filmati in hd ^^
    Se ti sono stato utile premi sul tasto THANKS qui a sinistra ^^

    Terminale : HTC Incredible S
    Rom : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL V 5.0
    Kernel : Ruslik v1
    Radio : 3822.11.08.29_M
    Recovery : 4EXT Recovery Touch v1.0.0.5 RC5
    Rom Provate : Nik_IncredibleS_TriNiTy_SensationXL v4.5, v4.0, v 3.5, v 3.0, v 2.0 / EhabFG Android 2.3.5 Runymed V1.5 - Sense 3.5

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Strano che con un aggiornamento ufficiale sia successo questo.. quando ci si mette la s***a.. se ti può consolare a me è esplosa la cellula dell'altoparlante (dove si ascolta in una normale chiamata insomma) dopo un mese e mezzo di vita.. cmq confermo anche io.. Samsung da 16 gb classe 6 o 8 non ricordo.. e non ho mai avuto problemi..


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so che dire...ero collegato in wifi, il pacchetto è stato scaricato correttamente, ha terminato l'installazione e si è riavviato da solo, da li è morto. Che rabbia, è un anno che stavo dietro a questo smartphone e ora dopo 15gg è gia ko. iniziamo bene

    ora cosa fare con i prossimi aggiornamenti? io sinceramente non me la sento di rischiare, e se ci fosse un problema di fondo a livello hardware? che pa...e!


    Quote Originariamente inviato da ilgufo Visualizza il messaggio
    Strano che con un aggiornamento ufficiale sia successo questo.. quando ci si mette la s***a.. se ti può consolare a me è esplosa la cellula dell'altoparlante (dove si ascolta in una normale chiamata insomma) dopo un mese e mezzo di vita.. cmq confermo anche io.. Samsung da 16 gb classe 6 o 8 non ricordo.. e non ho mai avuto problemi..


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Secondo me te lo daranno già aggiornato. Al massimo chiedi dove l'hai portato in riparazione di farti l'aggiornamento.
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io sinceramente con i prossimi aggiornamenti rischierei, mi sembra parecchio strano un problema così serio, in ogni caso prima di farci troppi problemi bisogna vedere che problema troveranno quelli della garanzia..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy