Aggiornamento eseguito è andato tutto a buon fine..
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Aggiornamento eseguito è andato tutto a buon fine..
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Salve ragazzi....a me l'aggiornamento al software 3.11.405.2 è arrivato circa 2 settimane fa (abito in Svizzera) e...uff...pensavo fosse l'ICS e invece...Non so a cosa sia valso pero' visto che mi mancano dei caratteri tipo la ''è'' e per il risparmio energetico quando sono fuori e accendo il display non visualizzo nulla! In realtà stavo meglio prima...Un'altra cosa: il nostro release è Gingerbread? Grazie per la risposta e ciao ^~^
Ti garantisco che i caratteri ci sono tutti, compresa la "è" e il Risparmio Energetico funziona bene, tanto che dopo un certo lasso di tempo di inutilizzo, se hai la connessione attiva (WiFi o 3G) il telefono adesso disattiva automaticamente la connessione, per poi riattivarla non appena si riprende in mano il telefono.
Confermo Gingerbread.![]()
Scaricata e installata circa 2 settimane fa....ho riscontrato un lieve miglioramento per la sense 3.0 in fatto di fluidità...ottima la funzione risparmio energetico che, come dice Devileyes, disattiva automaticamente le connessioni!....chissà quando arriverà la ICS ufficiale....
sinceramente io ho riscontrato piu bug che altro .. quando attivo il pacchetto dati molto spesso non si attiva .. devo spegnere e riaccendere il cell .. come mai ?
A me il bug che hai riportato non lo fa affatto e la connessione dati funziona bene come prima.
Sarai stato sfortunato, mi dispiace.
Prova un "Ripristino", andando su IMPOSTAZIONI - MEMORIA. Non saprei cos'altro consigliarti.
IMPORTANTE: in tal caso fai un Backup preventivo dei tuoi dati (Rubrica, Messaggi e quant'altro), magari con l'applicazione "MyBackup Pro", perchè perderai tutto.
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.
A me la ricezione va bene.
E ti dirò di più: dopo gli ultimi due aggiornamenti firmware è pure migliorata (a casa spesso mi dava 3 tacche in ricezione, adesso 4 tacche fisse) ed è migliorata pure la potenza del segnale WiFi (nella mia stanza, la più lontana dal router, mi dava a stento una tacca, adesso due tacche fisse).
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.