CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Ragazzi, alcuni pareri sull' HTC Incredible S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, alcuni pareri sull' HTC Incredible S?

    Salve vengo da un HTC Wildfire S e per i soli 600 mghz di processore e per il fatto che non è compatibile con la maggior parte dei giochi più fighi (tipo Temple Run) ho deciso di comparmi un nuovo telefono. La sense mi piace molto per cui pensavo di prendere un HTC, però non un top di gamma perchè non vorrei spenderci più di 300-400 €. Pensavo all HTC Incredible S, voi che pareri potete darmi su questo smartphone?
    Le cose che mi interessano sono:
    -se supporta temple run ( e gli altri giochi armv7 tipo asphalt 6, o jet car stunts, o can knockdown 2)
    -se i giochi girano belli fluidi
    -e se potrà competere col sensation del mio amico
    allora come potete vedere mi interessa molto per uso da "console" per il resto so tutto siccome anch'io ho un HTC, ma se avete altre riflessioni da fare fatele pure!!!
    Ah e un ' ultima cosa, il mio timore è che siccome questo smartphone è uscito l'anno scorso non è che sia un po' vecchio e quindi lo compro magari fra una settimana e dopo pochi mesi resta escluso dalla community? Ditemi voi =) grazie in anticipo a tutti!
    Ultima modifica di Avi_95; 26-04-12 alle 17:15

  2.  

LinkBacks (?)

  1. 15-05-12, 18:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy