CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Problema localizzazione meteo htc sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Io avevo letto di questo cambiamento di mappe ma non so nient'altro di preciso. So solo che da quando è cominciato sono iniziati i problemi
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91
    Eccomi! Scusa vindroid non ho visto la tua firma!!! Senti una cosa ma hai provato ad aggiornare il meteo con la relativa localizzazione attraverso rete wi fi? E poi, se (non usando il GPS) apri ad es. l'app "ilmeteo.it" e poi fai impostazioni,posizione.... Lui qui cosa fa? Ti appare la tua località? Cmq di questi problemi io non li ho.... Bisogna capire piano piano cosa è.... Facci sapere se con gli altri programmi la localizzazione funziona.
    In ultima istanza ti potrei consigliare un reset , più di questo non saprei....
    Il reset fallo da prima che accendi il cellulare (se non lo hai già fatto...)


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

    Provato a rinfrescare con Wi-Fi aperto e niente...se metto il widget "clock" de Ilmeteo.it, la mia città esce eccome. Del resto anche con Facebook, Google maps, etc là localizzazione funziona perfettamente...è solo con il meteo della htc sense che non va.

    Ps: come si fa il reset? Perderei qualche dato?

    Grazie


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Sent from my LG G4 Red Leather

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il reset puoi farlo in due modi.... O dalle impostazioni , .memoria e poi fai reset di fabbrica in basso... Oppure togli la batteria e accendi il cellulare schiacciando volume giù più tasto di accensione... Poi selezioni la formatazzione e schiacci il tasto accensione. Io ti consiglio questa seconda procedura... Mi dispiace se sono stato poco dettagliato, cerca in giro su internet come effettuarla. Ti ricordo che con entrambi i reset si viene formattata la nenoria telefono con tutto cio che c'è dentro. La memory sd non viene toccata. Ciao!!!! Facci sapere


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vorrei segnalare che da qualche giorno il meteo a volte mi da il mio paese, altre volte appare "Catania".... Quindi forse stanno aggiornando qualcosa riguardo alla localizzazione


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Guarda io per ora non ho rilevato cambiamenti...fatto la prova a spostarmi in diverse zone della mia città, ma niente...sempre e dolo posizione corrente, e provincia...e anche il fatto che trovi poche città italiane...secondo me sta durando troppo questo disservizio...so bene che è una cosa marginale, ma è abbastanza diffusa, anche su diversi modelli, e con custom rom o meno...mah!!!


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Sent from my LG G4 Red Leather

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi ha iniziato a funzionare anche a me sono in vacanza sull'isola d'Elba e oggi il widget segnava i paesini e non Livorno, speriamo


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Non vorrei parlare troppo presto ma questo è quanto successo oggi: stamattina parto per andare a trovare parenti nel profondo Sud, nelle macroaree no problem (Lo sapevamo già), ma arrivato nella cittadina di destinazione mi appare prima "posizione corrente", aggiorno e mi rileva la cittadina, senza toccare GPS o altro (cosa che non facevo neanche prima)...
    Che sia tornato alla normalità...facciamo gli scongiuri XD


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Sent from my LG G4 Red Leather

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vindroid a me non appare mai "posizione corrente"... O mi esce "Catania", o il paesino dove abito.... Cmq secondo me sono problemi di google che spero presto risolveranno... Cmq ci sono molte app affidabili oltre il meteo sense

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ps: la cosa strana è che se provo ad aggiungere manualmente la città nella quale mi trovo, e che per fortuna viene visualizzata, come al solito non viene rilevata...ma il suo relativo meteo, si...chissà com'è possibile?!?


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Sent from my LG G4 Red Leather

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io continuo ad avere problemi mi da sempre posizione corrente e nessun dato meteo disponibile e se provo ad aggiornare mi da impossibile connettersi al servizio di localizzazione della posizione poi a vote il meteo si ma la posizione no non ci capisco più nulla

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy