CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema in landscape

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema in landscape

    ciao a tutti
    il mio problema è questo: da 2 giorni quando metto il cell in landscape il display non gira: la cosa vale per l'applicazione messaggi (quindi non mi passa dalla tastiera compatta alla qwerty), la galleria (non gira nè foto ne video e nemmeno il menù della galleria), il browser internet non gira (uso dolphin).
    Se invece apro youtube e avvio un video il landscape funziona correttamente e senza nessun ritardo. Ho provato il giochino della pallina, che sfrutta l'accelerometro, e funziona correttamente.
    Il telefono non ha nessuna modifica, l'ultima cosa che ho fatto prima che si verificasse il problema è stato installare NextLauncher, scaricandolo dal link indicato dal blog di Androidiani. L'ho gia disinstallato ma il problema persiste.

    Qualcuna sa darmi un consiglio o qualche altra prova da fare?

    grazie e un saluto a tutti di nuovo

    PS: perche non riesco ad inserire un post sul forum dal cell utilizzando l'apposita applicazione?
    Mi da sempre un errore e mi dice di riprovare più tardi....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Immagino tu abbia verificato che sia attivo il flag su Impostazioni->Display->Rotazione Automatica..... altrimenti per una contro verifica prova a installare Adaptive Rotation e prova a forzare la rotazione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ildobp per il post:

    zerg (07-11-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, non ci avevo guardato perché con youtube funzionava.
    Ora tutto ok, però non capisco perché quell'impostazione è cambiata da sola..... mistero
    Grazie per il tempo che mi hai dedicato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy