CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

aggiornamento a 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena scritto all'assistenza HTC del problema, vediamo se e cosa mi rispondono!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanogec Visualizza il messaggio
    Ho appena scritto all'assistenza HTC del problema, vediamo se e cosa mi rispondono!
    perfetto! mi tieni aggiornato? se ho notizie io ti faccio sapere

    ps. tu hai h3g quindi..giusto?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanogec Visualizza il messaggio
    Ho appena scritto all'assistenza HTC del problema, vediamo se e cosa mi rispondono!
    abbiamo problemi diversi! avevo letto male il quote

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Question

    Ragazzi ci sono novità in merito ai bug riscontrati con l'aggiornamento a Gingerbread?
    Visto che in questi giorni è uscito l'aggiornamento Firmware, questi Bug sono stati risolti con il Nuovo Firmware o sono ancora presenti???

    Io tra qualche settimana (forse meno) dovrei acquistare l'Incredible S.
    Mi sconsigliate di aggiornarlo e passare da Froyo a Gingerbread???

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    COn l'ultimo aggiornamento, per quel che riguarda il mio incredible S e la mia SIM H3G in quasi perenne Roaming voce /sms.. Hanno rimosso il fastidiosissimo avviso a tutto schermo a cui bisognava dar "ok" per chiuderlo quando il cellulare passava in roaming voce e il roaming dati invece, come sempre, era disattivato.. it was a pain in the ass!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fusco Visualizza il messaggio
    COn l'ultimo aggiornamento, per quel che riguarda il mio incredible S e la mia SIM H3G in quasi perenne Roaming voce /sms.. Hanno rimosso il fastidiosissimo avviso a tutto schermo a cui bisognava dar "ok" per chiuderlo quando il cellulare passava in roaming voce e il roaming dati invece, come sempre, era disattivato.. it was a pain in the ass!
    Ok per l'avviso. Non mi è chiaro invece il resto. Potresti spiegarmi meglio please?
    Dopo l'aggiornamento Firmware noti miglioramenti sulla potenza del segnale Wi-Fi e sulla Ricezione del telefono???

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sono novità in merito ai bug riscontrati con l'aggiornamento a Gingerbread?
    Visto che in questi giorni è uscito l'aggiornamento Firmware, questi Bug sono stati risolti con il Nuovo Firmware o sono ancora presenti???

    Io tra qualche settimana (forse meno) dovrei acquistare l'Incredible S.
    Mi sconsigliate di aggiornarlo e passare da Froyo a Gingerbread???
    Io non saprei che consigliarti... secondo me la batteria durava più con froyo.... (so in realtà dovrebbe essere il contrario, ma io da quando ho aggiornato ho sempre quest'impressione). Del resto miglioramenti significativi non ne ho trovato, a parte la sense rivisitata che può anche esser superflua. L'unica cosa è che non vorrei che senza aggiornarti a ginger poi non riesci ad aggiornare altre cose, tipo maps, che con gli ultimi aggiornamenti è diventato una bomba. (fixing satelliti pressoché immediato...).

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci sono novità in merito ai bug riscontrati con l'aggiornamento a Gingerbread?
    Visto che in questi giorni è uscito l'aggiornamento Firmware, questi Bug sono stati risolti con il Nuovo Firmware o sono ancora presenti???

    Io tra qualche settimana (forse meno) dovrei acquistare l'Incredible S.
    Mi sconsigliate di aggiornarlo e passare da Froyo a Gingerbread???
    Ciao Devileyes,
    io ti consiglio di acquistare l'Incredible S xchè è veramente un gran PDA.

    Ti sconsiglio vivamente di aggiornarlo a Gingerbread, io l'ho fatto e vorrei tornare indietro ma è praticamente impossibile.

    Io ho la sim WIND e col primo agg a ginger ho riscontrato fortissimi ritardi con la ricezione SMS(peraltro solo con WIND, e son sicuro ke non è colpa loro, dopo tantissimi test fatti), poi grazie al II° agg, gli hanno parzialmente risolti, ma quando metto il tel in modalità AEREA e poi lo ricollego il problema SMS si ripresenta, dunque spengere e riaccendere... E CHE CZZ !!!
    E i programmi x gli SMS che sono sul market con FROYO andavano una meraviglia, con GINGERBREAD mi rendano il solito problema.

    Per il resto non ho trovato nessuna vera e propria miglioria da dire "WOW!!!"

    Forse il menu che prima era a scorrimento totale adesso è sezionato tipo Iphone.

    Poi mi aggrego a diamir perchè adesso la batteria dura un pò meno e poi scalda di più.
    Ciao

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Diamir e Googleo

    Intanto vi ringrazio per le vostre risposte e i vostri consigli (appena mi collego col PC cercherò di ricordarmi di voi due per i relativi "Thanks"). ;-)

    Dai vostri pareri non ho avuto conferme o smentite soltanto su due aspetti:

    1) Avete riscontrato una maggiore reattività e velocità del telefono nel passaggio a Gingerbread del vostro Incredible S ???

    2) Che mi dite della potenza del (criticato) segnale Wi-Fi del vostro Incredible S ???
    Con l'aggiornamento Firmware uscito in questi giorni (che dovrebbe migliorare il Wi-Fi) mi confermate l'effettivo miglioramento delle prestazioni del Wi-Fi ???


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
    Se sono stato utile e d'aiuto un THANKS sul relativo pulsante sarebbe gradito.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da Devileyes Visualizza il messaggio
    Diamir e Googleo

    Intanto vi ringrazio per le vostre risposte e i vostri consigli (appena mi collego col PC cercherò di ricordarmi di voi due per i relativi "Thanks"). ;-)

    Dai vostri pareri non ho avuto conferme o smentite soltanto su due aspetti:

    1) Avete riscontrato una maggiore reattività e velocità del telefono nel passaggio a Gingerbread del vostro Incredible S ???

    2) Che mi dite della potenza del (criticato) segnale Wi-Fi del vostro Incredible S ???
    Con l'aggiornamento Firmware uscito in questi giorni (che dovrebbe migliorare il Wi-Fi) mi confermate l'effettivo miglioramento delle prestazioni del Wi-Fi ???


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
    1) Avete riscontrato una maggiore reattività e velocità del telefono nel passaggio a Gingerbread del vostro Incredible S ???

    - Dalla mia esperienza, ti posso dire che la reattività è la solita di FROYO, nulla di diverso.

    2) Che mi dite della potenza del (criticato) segnale Wi-Fi del vostro Incredible S ???

    - Ho notato che con FROYO il segnale era migliore, dopo i 2 aggiornamenti di Ginger, noto 1/2 tacche segnale in meno.

    Dammi retta....compralo, ma aggiornalo solo quando leggerai molti più PRO che CONTRO su "PAN DI ZENZERO".

    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato googleo per il post:

    Devileyes (16-07-11)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy