a me non e' ancora arrivata la notifica...
ho provato a fare il controllo ma niente
a me non e' ancora arrivata la notifica...
ho provato a fare il controllo ma niente
ciao ....ma per videochiamare con incredible s????????? dicevano che con il 2.3 si poteva fare...ma non trovo nessuna opzione o programma che lo permette...skype nada...tango anche l'altro utente deve avere tango....oovoo non funziona su incredible s....fring nada de nada.....chi può illuminarmi? grazie
ciao posso solo dirti che sull'altro mio cell cioe' sul nexus s a cui è arrivato l'agg. 2.3.4 la videochiamata con gtalk la posso fare...credo ke per l'incredible s dovranno aggiornare l'applicazione gtalk, oppure rifare un nuovo agg. htc alla 2.3.4!!
Galaxy Note 9 black
Ciao
Io ho preso l'HTC Incredible S circa una settimana prima dell'aggiornamento ma mi ero già completamente ambientato ad usare il telefono.
Dopo l'aggiornamento però ho riscontrato un paio di "problemi"
- nella schermata "messaggi" non capisco per quale motivo mi "de-sincronizzi" i contatti scollegandoli dall'account FB (quindi foto / aggiornamenti) così come dal contatto sul telefono stesso .. Risultando così di avere conversazioni con persone senza foto e senza nome (visualizza solo il numero come se fosse un contatto sconosciuto).. Al contrario di come invece risultano da "contatti" dove sono completi.. non lo capisco proprio!
- Avendo la H3G tengo disabilitata l'opzione roaming dati. Prima mi sembrava ci fosse l'opzione per disabilitare l'avviso a schermo che avvertiva del roaming dato disattivato.. ora ogni volta che vado in roaming tim (come previsto).. mi appare SEMPRE un avviso o più di uno in cui mi avvisa di questo.. e non sono stato buono di trovare l'opzione per disabilitare questa cosa fastidiosissima!
- A volte componendo un messaggio mi si chiude la finestra in cui digitare il testo e mi appare una schermata di selezione dei singoli messaggi della conversazione in modo da poterli cancellare. Spesso e volentieri premere la freccia per tornare indietro non serve, mi torna all'infinito in quella pagina. L'unica rimane il tasto "Home", dio ringrazi che salva da solo in bozze il testo
Per il resto gran telefono.
Ciao ragazzi...Nessuno ha riscontrato con il suo Incredible S con sim 3 il problema della ripresa del segnale UMTS e relativo pacchetto dati dopo essere uscito da posti con bassa copertura che comportava l’inevitabile passaggio in roaming?
Quando è andata bene si è riconnesso da solo dopo circa 2 ore mentre negli altri casi non si riconnetteva per delle ore!! Invece prova continuamente a passare alla ricezione normale passando dall’icona segnalante l’assenza di campo a quella segnalante il roaming con la conseguente comparsa sul display dell’avviso: “! ROAMING DATI Connettività dati persa: hai lasciato la rete del tuo operatore con il roaming dati disattivato”. Purtroppo questo messaggio continua a comparire sul display ogni minuto per tutto il tempo!
sono disperato! fatemi sapere! grazie
da quanto hai l'incredible s? tu quindi hai h3g!
ricordi se con 2.2 ti dava lo stesso problema? io sto per mandarlo in assistenza..non so come risolvere..inoltre se metto una sim di un altro operatore (wind)..il pacchetto dati va e viene continuamente tipo ogni 5 secondi. pazzesco! uno spende 500 € e si trova ste ciofeche inutilizzabili
Io ce l'ho da un mese, ma questo problema non ce l'aveva prima con la 2.2, ce l'ho da una settimana, da quando ho aggiornato alla 2.3.3!
adesso cosa pensi di fare? ti consiglio di parlare con gli operatori di htc..o telefonando o scrivendogli sulla chat (trovi tutto sul sito htc, nella sezione supporto)..perchè quando c'ho parlato io erano all'oscuro di tutto..mi hanno fatto fare 1000 procedure diverse..e tutte fallimentari!