qualcuno di voi ragazzi è gia riuscito ad aggiornare via OTA l' incredible S??
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ragazzi è gia riuscito ad aggiornare via OTA l' incredible S??
Non ancora. E' solo per i device di test ancora :)
Aspettiamo fiduciosi...
Sent from my HTC Incredible S using Tapatalk
I vari dispacci delle agenzie di stampa dicono che l'aggiornamento è già attivo dal 19 aprile. Poi si è scoperto, e non hanno rettificato, che si trattava solo per i devices di test. Recentemente hanno informato che l'aggiornamento ci sarebbe stato entro il 30 maggio.
Ad oggi, invece, niente.
Qualcuno ha qualche notizia? Grazie.
settimana scorsa ho mandato un email al supporto tecnico HTC per chiedere info riguardo l'aggiornamento 2.3.3 ed ecco la risposta:
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo l'aggiornamento per l'Incredible S :
Siamo entusiasti d’informarLa che l’aggiornamento Gingrebread verra’ rilasciato per il modello Incredible S nell’estate del 2011, Quindi rimanga in contatto che l’aggiornamento sara’ disponibile in breve.
quindi da come hanno detto l'aggiornamento è ancora un pochino lontano......speriamo si smentiscano presto e arrivi il prima possibile.... :'(:'(
Io sono in contatto con l'assistenza HTC perchè il mio telefono non tiene i parametri delle due reti wi-fi a cui accedo normalmente.
Nonostante siano con ip fisso quando da una accedo all'altra il telefono si logga sulla nuova wi.fi ma mantiene l' ip della precedente.
Cmq premesso ciò, l'assistenza mi dice; che per ora non sanno da cosa dipenda il problema, ma che per FINE MAGGIO arriverà un aggiornamento dell'os.
Ciao
L'Innominabile
volevo informarvi che è appena disponibile tramite ota l'aggiornamento firmware 2.3.3 e sense 2.1 per l'incredible s.
l'ho appena effettuato...per ora tutto ok!
Grazie Mille.
Ora prova pure io....e speriamo risolva il mio problema con il wi-fi.
Buona giornata
L'Innominabile
lo sto installando ora, speriamo sistemi i problemi con il gps e altri..
Aggiornato...
mi sembra un po' più reattivo nelle pagine della Sense...
Che implmentazioni ha?
Ho visto le applicazioni a blocchi, la nuova pagina delle notifiche e nient'altro...
Non doveva supportare copia e incolla? Ma dove?
E non c'era una nuova grafica delle tastiere?
Sbaglio?
C'è qualcos'altro?
a me non e' ancora arrivata la notifica...:(:(
ho provato a fare il controllo ma niente :mad::mad:
ciao ....ma per videochiamare con incredible s????????? dicevano che con il 2.3 si poteva fare...ma non trovo nessuna opzione o programma che lo permette...skype nada...tango anche l'altro utente deve avere tango....oovoo non funziona su incredible s....fring nada de nada.....chi può illuminarmi? grazie
ciao posso solo dirti che sull'altro mio cell cioe' sul nexus s a cui è arrivato l'agg. 2.3.4 la videochiamata con gtalk la posso fare...credo ke per l'incredible s dovranno aggiornare l'applicazione gtalk, oppure rifare un nuovo agg. htc alla 2.3.4!!
Ciao :)
Io ho preso l'HTC Incredible S circa una settimana prima dell'aggiornamento ma mi ero già completamente ambientato ad usare il telefono.
Dopo l'aggiornamento però ho riscontrato un paio di "problemi"
- nella schermata "messaggi" non capisco per quale motivo mi "de-sincronizzi" i contatti scollegandoli dall'account FB (quindi foto / aggiornamenti) così come dal contatto sul telefono stesso .. Risultando così di avere conversazioni con persone senza foto e senza nome (visualizza solo il numero come se fosse un contatto sconosciuto).. Al contrario di come invece risultano da "contatti" dove sono completi.. non lo capisco proprio!
- Avendo la H3G tengo disabilitata l'opzione roaming dati. Prima mi sembrava ci fosse l'opzione per disabilitare l'avviso a schermo che avvertiva del roaming dato disattivato.. ora ogni volta che vado in roaming tim (come previsto).. mi appare SEMPRE un avviso o più di uno in cui mi avvisa di questo.. e non sono stato buono di trovare l'opzione per disabilitare questa cosa fastidiosissima!
- A volte componendo un messaggio mi si chiude la finestra in cui digitare il testo e mi appare una schermata di selezione dei singoli messaggi della conversazione in modo da poterli cancellare. Spesso e volentieri premere la freccia per tornare indietro non serve, mi torna all'infinito in quella pagina. L'unica rimane il tasto "Home", dio ringrazi che salva da solo in bozze il testo :)
Per il resto gran telefono.
Ciao ragazzi...Nessuno ha riscontrato con il suo Incredible S con sim 3 il problema della ripresa del segnale UMTS e relativo pacchetto dati dopo essere uscito da posti con bassa copertura che comportava l’inevitabile passaggio in roaming?
Quando è andata bene si è riconnesso da solo dopo circa 2 ore mentre negli altri casi non si riconnetteva per delle ore!! Invece prova continuamente a passare alla ricezione normale passando dall’icona segnalante l’assenza di campo a quella segnalante il roaming con la conseguente comparsa sul display dell’avviso: “! ROAMING DATI Connettività dati persa: hai lasciato la rete del tuo operatore con il roaming dati disattivato”. Purtroppo questo messaggio continua a comparire sul display ogni minuto per tutto il tempo!
sono disperato! fatemi sapere! grazie :)
da quanto hai l'incredible s? tu quindi hai h3g!
ricordi se con 2.2 ti dava lo stesso problema? io sto per mandarlo in assistenza..non so come risolvere..inoltre se metto una sim di un altro operatore (wind)..il pacchetto dati va e viene continuamente tipo ogni 5 secondi. pazzesco! uno spende 500 € e si trova ste ciofeche inutilizzabili
Io ce l'ho da un mese, ma questo problema non ce l'aveva prima con la 2.2, ce l'ho da una settimana, da quando ho aggiornato alla 2.3.3!
adesso cosa pensi di fare? ti consiglio di parlare con gli operatori di htc..o telefonando o scrivendogli sulla chat (trovi tutto sul sito htc, nella sezione supporto)..perchè quando c'ho parlato io erano all'oscuro di tutto..mi hanno fatto fare 1000 procedure diverse..e tutte fallimentari!
Ho appena scritto all'assistenza HTC del problema, vediamo se e cosa mi rispondono!
Ragazzi ci sono novità in merito ai bug riscontrati con l'aggiornamento a Gingerbread?
Visto che in questi giorni è uscito l'aggiornamento Firmware, questi Bug sono stati risolti con il Nuovo Firmware o sono ancora presenti???
Io tra qualche settimana (forse meno) dovrei acquistare l'Incredible S.
Mi sconsigliate di aggiornarlo e passare da Froyo a Gingerbread???
COn l'ultimo aggiornamento, per quel che riguarda il mio incredible S e la mia SIM H3G in quasi perenne Roaming voce /sms.. Hanno rimosso il fastidiosissimo avviso a tutto schermo a cui bisognava dar "ok" per chiuderlo quando il cellulare passava in roaming voce e il roaming dati invece, come sempre, era disattivato.. it was a pain in the ass!
Io non saprei che consigliarti... secondo me la batteria durava più con froyo.... (so in realtà dovrebbe essere il contrario, ma io da quando ho aggiornato ho sempre quest'impressione). Del resto miglioramenti significativi non ne ho trovato, a parte la sense rivisitata che può anche esser superflua. L'unica cosa è che non vorrei che senza aggiornarti a ginger poi non riesci ad aggiornare altre cose, tipo maps, che con gli ultimi aggiornamenti è diventato una bomba. (fixing satelliti pressoché immediato...).
Ciao Devileyes,
io ti consiglio di acquistare l'Incredible S xchè è veramente un gran PDA.
Ti sconsiglio vivamente di aggiornarlo a Gingerbread, io l'ho fatto e vorrei tornare indietro ma è praticamente impossibile.
Io ho la sim WIND e col primo agg a ginger ho riscontrato fortissimi ritardi con la ricezione SMS(peraltro solo con WIND, e son sicuro ke non è colpa loro, dopo tantissimi test fatti), poi grazie al II° agg, gli hanno parzialmente risolti, ma quando metto il tel in modalità AEREA e poi lo ricollego il problema SMS si ripresenta, dunque spengere e riaccendere... E CHE CZZ !!!
E i programmi x gli SMS che sono sul market con FROYO andavano una meraviglia, con GINGERBREAD mi rendano il solito problema.
Per il resto non ho trovato nessuna vera e propria miglioria da dire "WOW!!!"
Forse il menu che prima era a scorrimento totale adesso è sezionato tipo Iphone.
Poi mi aggrego a diamir perchè adesso la batteria dura un pò meno e poi scalda di più.
Ciao
Diamir e Googleo
Intanto vi ringrazio per le vostre risposte e i vostri consigli (appena mi collego col PC cercherò di ricordarmi di voi due per i relativi "Thanks"). ;-)
Dai vostri pareri non ho avuto conferme o smentite soltanto su due aspetti:
1) Avete riscontrato una maggiore reattività e velocità del telefono nel passaggio a Gingerbread del vostro Incredible S ???
2) Che mi dite della potenza del (criticato) segnale Wi-Fi del vostro Incredible S ???
Con l'aggiornamento Firmware uscito in questi giorni (che dovrebbe migliorare il Wi-Fi) mi confermate l'effettivo miglioramento delle prestazioni del Wi-Fi ???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
1) Avete riscontrato una maggiore reattività e velocità del telefono nel passaggio a Gingerbread del vostro Incredible S ???
- Dalla mia esperienza, ti posso dire che la reattività è la solita di FROYO, nulla di diverso.
2) Che mi dite della potenza del (criticato) segnale Wi-Fi del vostro Incredible S ???
- Ho notato che con FROYO il segnale era migliore, dopo i 2 aggiornamenti di Ginger, noto 1/2 tacche segnale in meno.
Dammi retta....compralo, ma aggiornalo solo quando leggerai molti più PRO che CONTRO su "PAN DI ZENZERO".
Ciao
a me è arrivato proprio oggi l'incredible...
caricato fino al 100%.... sono riuscito a coprire solo 9 ore...
adesso la batteria è al 10%
il wi-fi l'ho attivato solo quando serviva...
non ho nessun push attivo ..
ho scattato 5 foto , mandato 5 sms e navigato per circa 2 ore ad intermittenza, scaricando windget dal market android
Ora che mi ci fai pensare con l'aggiornamento a Ginger il mio è diventato più reattivo, in particolar modo la sense. E' molto più precisa e senza impuntamenti. Il Wi fi lo uso pochissimo... ho un router wifi collegato in modo parecchio strano (1 router wi fi collegato su un altro router) quindi è già un miracolo se funziona (il mio notebook con W7 in wifi va malissimo), quindi non ho termini di paragone...
Non preoccuparti già da adesso, sarebbe preoccupante se lo stato della batteria fosse così dopo alcune settimane. Attendi 10 cicli di ricarica, che è il periodo di riferimento durante il quale la batteria raggiungerà il suo status normale e di maggiore longevità. Dopo facci sapere se l'Incredible S anche a te arriva a fare due giorni interi di autonomia. :cool:
Ragazzi/e,
volevo sapere se qualcuno di voi ha come Operatore WIND.
Col passaggio da FROYO a GINGERBREAD ci sono stati dei problemi sulla ricezione sms (ovvero fortissimi ritardi).
Attualmente io e Robertina (che siamo WIND) riscontriamo lo stesso problema.
C'è qualcun altro???
Grazie
Ciao Devileyes,
ho fatto tutte le prove del caso...ma niente.
Finalmente ieri mi ha chiamato un tipo del HTC (italiano, menomale) al quale ho spiegato il problema e mi ha consigliato di fare un HARD RESET (da tel spento tasto vol. giù e accensione, RESET FACTORY) senza MICRO SD e senza SIM.
Avevo fatto varie volte i reset ma cosi non me lo avevano mai consigliato...
Adesso sembra ripartito regolarmente (per ora ricevo gli SMS senza ritardi), ma sto reinstallando tutti i programmi e widget che avevo, 1 al giorno, x vedere se uno di questi creava questo problema.
Vi tengo aggiornati...tante le volte succedesse a qualcun altro.
Ciao e grazie mille
PS mi manca FROYO :'(
Ok, attendiamo tue notizie.
Ma è così peggiore Gingerbread sull'Incredible S, tanto da rimpiangere Froyo???
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Sai i pareri sono molto personali a seconda delle esperienze.
Quello che mi da veramente fastidio (oltre al problema del ritardo sugli SMS che NB prima dell'upgrade non avevo) è che:
1) la batteria scalda veramente troppo rispetto a prima.
2) la ricezione Wi-Fi è peggiore rispetto a Froyo.
e già queste 2 cose mi urtano notevolmente... pensando che è un AGGIORNAMENTO !!!
Froyo era più "snello" x Incredible, non che Gingerbread lo impalli ma non è il suo.
Magari il Sensation o il 3D EVO saranno perfetti con Ginger,
Incredible SECONDO ME è fatto x FROYO.
Ribadisco il concetto, questo è solo il mio punto di vista.
Ciao
Ma chi ha la 2.3 può tornare a froyo?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App