ho un incredible s in test. avete delle domande da farmi?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
ho un incredible s in test. avete delle domande da farmi?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
Twitter @veke87
Certo che si può fare. In generale su tutti i cellulari android si può fare.
Prova ad entrare sull'applicazione degli sms e premere il tasto menu. Cercare le impostazioni e navigare tra quelle. Scommetto troverai quello che fa al tuo caso![]()
Twitter @veke87
Ok per le suonerie ma niente da fare per i messaggi e per le mail...
Ciao Andrea,non so se hai ancora in test questo terminale,ma vorrei sapere un paio di cose
Vorrei comperare il desire hd,ma visto l'incredible s mi è venuto qualche dubbio.
In confronto al desire hd, schermo migliore-batteria migliore,soldi in più, per il resto sembra del tutto uguale anche se internet sulla carta è più veloce ma l'audio com'è più alto del desire hd?
Anche se molto importante lasciamo da parte il modding che lui non ha e forse mai lo avrà
Sto fuori tutto il giorno in bicicletta quindi queste cose(audio-schermo sotto il sole) mi servono molto e se puoi farmi dei paragoni cosi come ho chiesto nell'altro tread te ne sarei grato.
PS
perchè si parla molto poco di questo terminale sul nostro forum,solo per il modding ho per motivi hardware e software che non so
Scusa per le tante domande e in attesa di una tua risposta ti ringrazio
![]()
Andrea --
ciao.
Sono totalmente novizio di Mobile Device SmartPhone; per finalità di sviluppo [software house] dovremo utilizzare -tra gli altri- anche Android devices. La piattaforma hw di riferimento è stata HTC Incredible S per Android [svilupperemo anche su iPhone4].
Domande:
1. nei vari scenari applicativi dovremo prevedere il supporto del device *anche* in presenza proxy server con autenticazione (tipicamente scenario aziendale); sai suggerirmi/consigliarmi/indirizzarmi su soluzioni adeguate?
2. Nel caso in cui usi molto poco il device, riesco a raggiungere anche 40/48/52 ore; viceversa usandolo in modo non troppo estensivo, raggiungo con circa 24 h; sai darmi indicazioni/suggerimenti sul prolungamento della vita media della batteria?
3. Task Manager che suggerisci?
4. Altre features/app che ti senti di suggerire per chi -come me- dovrà utilizzare il device per finalità principalmente di sviluppo.
Per ora inizieremo con SDK Android, Eclipse, FlashBuilder e Sencha Touch.
Ciao,
Alex/
ciao, come va il gps(aggancia subito) ? e la ricezione 2g 3g?