Visualizzazione stampabile
-
Incredible S_EUB ???
Come da titolo, sto per asquistare uno di questi mostriciattoli, ho visto che su expansys hanno questo modello con questa sigla _EUB .... qualcuno sa dirmi cosa significa.... non vorrei prendere un tel brand o roba del genere... se qualcuno puo aiutarmi... grazie mille! :)
-
Secondo me vuol dire europa, come il mio. Se è Europa vai tranquillo... funziona benissimo in italia, problemi non ne ha. Io lo preso su amazon.de e mi sembra costi un pelo meno, circa 40 euro...
-
Capisco. Ma che differenza passa tra questo modello versione Europea e, uno dei modelli versione Italia che troviamo normalmente in un comune negozio o centro commerciale in Italia.... differenze di firmware, software o cos'altro?
-
ciao, ho letto che hai comprato da amazon.de, come funziona con la garanzia? è un anno o due?
-
Quote:
Originariamente inviato da
confused
Come da titolo, sto per asquistare uno di questi mostriciattoli, ho visto che su expansys hanno questo modello con questa sigla _EUB .... qualcuno sa dirmi cosa significa.... non vorrei prendere un tel brand o roba del genere... se qualcuno puo aiutarmi... grazie mille! :)
è lo steso che ho preso io da expansys, all'inizio hai solo 3 lingue, tedesco, inglese e olandese...roftl, se vuoi necessariamente italiano scarica l'app custom locale che imposta tutto il telefono nella lingua che vuoi (anche italiano)
-
Quote:
Originariamente inviato da
1francis4
ciao, ho letto che hai comprato da amazon.de, come funziona con la garanzia? è un anno o due?
Non ne ho idea... penso un anno....