CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Parere custodia impermeabile e sommergibile (IPX8) per Incredible S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    htc Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Exclamation

    Parere custodia impermeabile e sommergibile (IPX8) per Incredible S

    Salve ragazzi,
    avrei bisogno di acquistare la custodia con caratteristiche descritte in oggetto. Dopo aver googlato abbastanza sono arrivato alla conclusione che ci sono due modelli validi tra cui poter scegliere ovvero questo di Cellular Line: Cellularline - VOYAGER for SMARTPHONES & IPHONE e questo di Proporta: BeachBuoy – Custodia impermeabile – Custodia – Morfica - Proporta
    A me piacerebbe scattare fotografie e girare video sott'acqua quando sono al mare... Secondo voi, quale mi converrebbe acquistare? Voi avete mai fatto uso di questo tipo di custodie?

    Grazie,

    Ivo_

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Non lo so , ma io non mi fiderei molto ad immergere il mio telefono dentro queste custodie, certo puoi sempre prenderne una e prima di immergerti subito fare una prova di tenuta.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    htc Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Non lo so , ma io non mi fiderei molto ad immergere il mio telefono dentro queste custodie, certo puoi sempre prenderne una e prima di immergerti subito fare una prova di tenuta.
    E dai, un minimo di coraggio ci vuole, no??? sicuramente la prova con qualcos'altro è d'obbligo!! io ho letto i commenti su tanti siti riguardo la custodia della cellular line e devo dire che non mi aspettavo un così grande entusiasmo da chi l'ha provata... sicuramente avere uno smartphone che va anche sott'acqua e che ti permette di essere utilizzato senza pericolo oltre che fare foto e video in condizioni "estreme" è davvero una figata, non credi??? in tal modo si risparmierebbe sull'acquisto di un dispositivo rugged... La prenderò a breve, in seguito posterò le mie impressioni qui...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Tentar non nuoce,Certo sicuramente è carino avere la possibilita di utilizzare il telefono sott'acqua, ma come verranno video e foto? bisognerebbe cercare in rete qualche esempio per capire quanto inficia la custodia.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    htc Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Tentar non nuoce,Certo sicuramente è carino avere la possibilita di utilizzare il telefono sott'acqua, ma come verranno video e foto? bisognerebbe cercare in rete qualche esempio per capire quanto inficia la custodia.
    Già ci sono parecchi video ma nessuno è stato in grado di spiegare bene e in maniera dettagliata come vengono le foto ed i video avendo quella custodia applicata davanti il telefono... poi si parla parecchio di iPhone 4 e sinceramente mi aveva fin troppo disgustato la cosa!! Quindi credo che la recensione me la faccio da me e magari posto i link dei video qui...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    58
    Smartphone
    htc Incredible S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ed ecco a voi i video subacquei che ho girato quest'estate a Marina di Camerota (SA) con il mio Incredible S e la custodia cellular line VOYAGER che ho acquistato da Saturn a 14,90€!! Sono sceso fino a 10 metri sott'acqua... [B]Test riuscito: telefono utilizzabile in tutti i modi possibili con la custodia, sott'acqua non è possibile agire sul touch screen, una volta tirato il telefono fuori dalla custodia risulta essere asciutto ed intatto!!

    Visualizzateli a 720p e COMMENTATELI VOI!!

    Video subacqueo htc Incredible S - YouTube

    htc Incredible S a -10m di profondità - YouTube

  8. Il seguente Utente ha ringraziato samurai89 per il post:

    vinc7enzo87 (07-05-12)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samurai89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ed ecco a voi i video subacquei che ho girato quest'estate a Marina di Camerota (SA) con il mio Incredible S e la custodia cellular line VOYAGER che ho acquistato da Saturn a 14,90€!! Sono sceso fino a 10 metri sott'acqua... [B]Test riuscito: telefono utilizzabile in tutti i modi possibili con la custodia, sott'acqua non è possibile agire sul touch screen, una volta tirato il telefono fuori dalla custodia risulta essere asciutto ed intatto!!

    Visualizzateli a 720p e COMMENTATELI VOI!!

    Video subacqueo htc Incredible S - YouTube

    htc Incredible S a -10m di profondità - YouTube
    Beh che dire ottimi risultati, onestamente non me l'aspettavo

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E le foto subacquee, come vengono?


    Inviato dal mio HTC Incredible S

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrizio castelsardo Visualizza il messaggio
    E le foto subacquee, come vengono?


    Inviato dal mio HTC Incredible S
    Non credo che se ne possano fare visto che appena sei in acqua il touch non funziona.

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Tapatalk

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy