-
Androidiano
-
-
-
vai qui questa è quella originale htc!! credo sia la migliore!! e se la prendi fammi sapere anche com'è che la prendo anche io appena la custodia in pelle si finisce di rompere...!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato samurai89 per il post:
-
Androidiano
-
-
Androidiano
-
-
Ciao
io ho preso questa su ebay, non so se soddisfa i tuoi requisiti ma è fatta davvero bene non scivola ed è opaca da una parte e oltre la linea S sul dorso è lucida. I tasti fisici restano coperti (c'è il TPU più spessa in corrispondenza di essi) mentre i tasti capacitivi ,fotocamera ecc restano scoperti come vedi dalle foto.
Io mi trovo bene e sono abbastanza maniaco nel tenere al sicuro i cell 
CUSTODIA COVER ONDA PER HTC INCREDIBLE S NERA | eBay
-
Il seguente Utente ha ringraziato rietto per il post:
-
Androidiano
-
-
Se lo appoggi a faccia in giu' il display non tocca il tavolo, nei jean scivola benissimo ma non scivola di mano perché ai lati è un pochino rugosa, io l'ho presa nera non so se da quel venditore è disponibile in altri colori. Dalla Cina ho visto che costa molto meno e c'è anche in altri colori. Io per problemi di tempi di spedizione l'ho presa in Italia.
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato rietto per il post:
-
Androidiano
-
-
Ok...se ti sono stato utile clicca Su thanks. Grazie
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
-
Ciao Rietto sono anche io interessato alla Cover. Sai io ne ho presa una ma si è completamente deformata. Tutte le volte che prendo in mano il telefono esce dalla custodia. Su Ebay ho visto il video di una molto simile alla tua ma non riesco a aggiungere il link per chiederti se è la stessa. La tua tende a deformarsi??
Grazie
-
Permessi di invio