inoltre è un cell che non fa sentire la mancanza del dual core... cioè è veramente fluidissimo...
Visualizzazione stampabile
inoltre è un cell che non fa sentire la mancanza del dual core... cioè è veramente fluidissimo...
Fa paura io lo preso da poco al posto dell'iphone e sono contento di essere passato ad ANDROID
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Io provengo dall'Htc desire s, diciamo il fratello più piccolo dell'incredible s....andava benissimo ma volevo un display più grande e fotocamera migliore, quindi eccomi qui!!!! :p
Son passato da WildFire a Incredible S .. non c'è paragone .. il Wildfire era un giocattolino lento e scattoso ..
Ho perso il conto forse siamo a 22. Il wildfire va bene per farsi venire la voglia di qualcosa di più potente rotfl
ragazzi da ieri anche io sono un (per ora...) felicissimo possessore di incredible s!!!
Arrivo da un nokia 5230, vabbe ovvio che non c'è confronto perchè sono 2 prodotti diversi...pero...che bomba di smartphone questo htc!!!
Per essere un single core è velocissimo, interfaccia sense 3 (il mio di default è gia un 2.3.5 con sense 3) bellissima e molto intuitiva. Forse la parte audio poteva essere migliore, ma niente di grave.
:)
Ben arrivato :D
Benvenuto nel club :D
Ciao, ben venuto!!!
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
Ci sono anch'io.!!!
Inviato dal mio HTC Incredible S