CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Problema localizzazione meteo htc sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Problema localizzazione meteo htc sense

    Come da titolo, io ed anche altri utenti con One X, abbiamo un problema legato al meteo htc sense ufficiale, ed al relativo widget orologio+meteo.
    In pratica mentre prima venivano visualizzate anche le cittadine e i paesini, ora vengono visualizzate solo le province di competenza. In più se vado ad aggiungere manualmente la mia città il sistema non me la trova e non posso fare altro che selezionare "posizione corrente", che automaticamente riporta la provincia. Qualche consiglio per favore?

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Sent from my LG G4 Red Leather

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao Vindroid... Mi spiace comunicarti che questa è la sezione per htc incredibile S.... Cmq visto che la rom è uguale , ti posso rispondere anche io nonostante non abbia il tuo stesso cellulare.
    Il problema lo hai solo tu?
    La localizzazione da problemi SOLO in 3g o anche via WiFi?
    A me segna città anche piccole xke la fonte accuweather contiene moltissime città.... In ultima battuta, ti consiglio di forzare la localizzazione, cioè attiva il GPS e ogni qualvolta che aggiorni il meteo dovrebbe apparire la tua città.... Se con il GPS attivo la tua città non appare allora è buggata la tua Rom. Se la tua città appare è un problema di localizzazione legata alla rete in quella determinata località.
    Io ad esempio una settimana fa mi trovavo a Roccalumera ma aggiornando il meteo mi diceva che mi trovavo ancora nel mio paesino in provincia di Catania... Attivando il GPS ha funzionato... Quando qui mi sposto dal mio paesino a Catania mi aggiorna senza attivare il GPS... Quindi suppongo che la rete H3G non funzionava bene una settimana fa a Roccalumera..... Hai capito?

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie della risposta, ma se avessi letto la mia firma avresti scoperto che anch'io ho un Incredible S , con lo stesso problema che stanno avendo molti con One X. Ora provo a fare come hai detto e ti faró sapere.

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Sent from my LG G4 Red Leather

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Vindroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91
    Ciao Vindroid... Mi spiace comunicarti che questa è la sezione per htc incredibile S.... Cmq visto che la rom è uguale , ti posso rispondere anche io nonostante non abbia il tuo stesso cellulare.
    Il problema lo hai solo tu?
    La localizzazione da problemi SOLO in 3g o anche via WiFi?
    A me segna città anche piccole xke la fonte accuweather contiene moltissime città.... In ultima battuta, ti consiglio di forzare la localizzazione, cioè attiva il GPS e ogni qualvolta che aggiorni il meteo dovrebbe apparire la tua città.... Se con il GPS attivo la tua città non appare allora è buggata la tua Rom. Se la tua città appare è un problema di localizzazione legata alla rete in quella determinata località.
    Io ad esempio una settimana fa mi trovavo a Roccalumera ma aggiornando il meteo mi diceva che mi trovavo ancora nel mio paesino in provincia di Catania... Attivando il GPS ha funzionato... Quando qui mi sposto dal mio paesino a Catania mi aggiorna senza attivare il GPS... Quindi suppongo che la rete H3G non funzionava bene una settimana fa a Roccalumera..... Hai capito?

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

    Allora 1) provato ad attivare il GPS e poi aggiornare il meteo e nulla di fatto (anche se il GPS rileva perfettamente dove mi trovo); 2) se vado sul sito accuweather.com mi trova immediatamente la mia località (di circa 70.000 abitanti) dandomi il relativo meteo, ma il widget invece continua a darmi la relativa provincia...che si fa?

    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
    Sent from my LG G4 Red Leather

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema e con la rom we Want ics v4. Qualcuno sa aiutarci


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    E' un problema che sta affliggendo tutti. Google sta passando dalle mappe navteq alle sue e finora la cosa sta andando decisamente male.
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Eccomi! Scusa vindroid non ho visto la tua firma!!! Senti una cosa ma hai provato ad aggiornare il meteo con la relativa localizzazione attraverso rete wi fi? E poi, se (non usando il GPS) apri ad es. l'app "ilmeteo.it" e poi fai impostazioni,posizione.... Lui qui cosa fa? Ti appare la tua località? Cmq di questi problemi io non li ho.... Bisogna capire piano piano cosa è.... Facci sapere se con gli altri programmi la localizzazione funziona.
    In ultima istanza ti potrei consigliare un reset , più di questo non saprei....
    Il reset fallo da prima che accendi il cellulare (se non lo hai già fatto...)


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Bottosac ma io di questi problemi non ne ho....


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di bottosac


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    814

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 104 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Penso sia dovuto anche a quale zona d'Italia ti trovi. Ti assicuro che in molte zone del nord non solo ti mette la città invece che la posizione esatta ma ogni tanto mi segna la regione! Ho girato 2 giorni per il trentino e l'alto adige e mai una volta mi ha segnato il paese. Mi metteva genericamente sempre Bolzano
    Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Che brutta cosa bottosac.... Ma c'è qualche news in giro che spiega quando finirà questo passaggio alle sue mappe?


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy