Visualizzazione stampabile
-
Informazioni ROM
Mi sono da poco iscritto a questo forum e leggendo qua e la ho letto di queste ROM. Mi sembra ke c'è ne siano di buone anke meglio di quella originale. Volevo sapere qual'è la migliore e come fare ad installarla e soprattutto se ci sono rischi x il telefono!
Grazie in anticipo :)
-
allora c'è una vasta scelta di rom che puoi installare ^^ dipende da cosa vuoi ^^ se vuoi più prestazioni o più effetti grafici o più personalizzazioni ^^
cmq rischi ce ne sono pochi poi non si sa mai =S il rischio rimane sempre di poter briccare il telefono =S
cmq ti lascio la guida per fare il root e di conseguenza installare le rom ^^
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-ancora.html
spero di esserti stato utile ^^
-
Aggiungo che poi perdi la garanzia.... Per evitare questo puoi sempre riportarlo s-on però non è facile come portarlo s-off :)
-
Ok grazie mille..qualche nome di ROM? :) ma con le ROM quali vantaggi si hanno? scusate la domanda ma non sn molto afferrato in queste cose :)
-
Hai il vantaggio di avere sempre le ultime novità a livello di firmware tipo la sense3.5 non c'è ufficialmente per l'incredible s ma con una rom puoi averla... così con ics 4 e così via... Oppure potresti voler un firmware che occupi poca ram o che faccia durare di più la batteria... a questo servono le rom per personalizzare il cellulare in base alle tue esigenze :)
-
aggiungo che su xda developers puoi trovare tutte le rom per il nostro terminale ^^
le rom più famose sono la MIUI e la CYANOGEN ^^ ma gli sviluppatori di xda ne creano di ogni colori ^^ adesso sono venute fuori anche le prime versioni con android 4.0 ics ^^