prima domanda, è possibile tornare alla sense 2,1 ? ho installato la 3.0 da pochi giorni, ma non mi trovo ... hanno cambiato parecchie cose..tipo la grafica negli sms
e poi non mi funziona più la chiamata vocale nella rubrica..
prima domanda, è possibile tornare alla sense 2,1 ? ho installato la 3.0 da pochi giorni, ma non mi trovo ... hanno cambiato parecchie cose..tipo la grafica negli sms
e poi non mi funziona più la chiamata vocale nella rubrica..
Per tornare indietro dovresti installare da fastboot l'immagine originale
Se ti sono stato utile schiaccia il pulsante Thanks qui sotto
come posso fare?
devo sbloccare il root ?
non trovo nessun aiuto in nessun forum ! ma sta sense si è bella ma non mi va giù ....consuma troppa batteria e il cell è lento in alcuni frangenti !!
Se vuoi mantenerlo originale puoi mettere sulla sd l'immagine stock, cerca qui [ROMs]Incredible S Shipped ROMs Collection - xda-developers
Altrimenti se vuoi provare qualcosa di diverso potresti fare il root, mettere una recovery e poi installare la MIUI che per me è ottima.
adrenalin24 (08-01-12)
Sì accendi con vol- premuto e lui cerca se c'è un file PBIMg.... Se lo trova procede con il flash. Ricorda che perdi tutti i dati
adrenalin24 (08-01-12)
ah ok quindi basta caricarlo nella sd ..
il problema è trovarlo , mi metto alla ricerca... quindi se è originale non serve il root, adesso ho le cose più chiare
Sì serve a ripristinarlo da zero senza bisogno di root.
Dovrebbe essere il WWE qualcosa. Tra quelli con quel suffisso cerca la versione non ultima che conterrà la vecchia sense. Altrimenti guarda nella sezione modding dove si parlava di problemi per chi aggiornava avendo l's-off che era bloccato con il cell.
Adesso provo a vedere se pesco il post
con WWE ci sono:
RUU_Vivo_Gingerbread_S_HTC_WWE_2.12.405.7_R adio_20.2804...
RUU_Vivo_Gingerbread_S_HTC_WWE_2.30.405.1_R adio_20.2808...