CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Non ci sono parole!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    1) esiste un qualche led o indicatore che ti segna se c'è un messaggio da leggere ad esempio se ho capito bene nel nexus la trakball si illumina quì però la trak non c'è...
    Sì, c'è un led verde di notifica sotto la griglia frontale dell'altoparlante, sulla sinistra; è lo stesso che si illumina di arancione quando il tel è in carica e verde quando è carico (rosso quando la batteria sta per morire...)

    Per la navigazione io mi ci trovo bene (venendo da un iPhone): certo che se devi usarlo molto in questo senso forse conviene pensare ai display più grossi, tipo quello da 3,7" del "fratello maggiore" Desire...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie mille per la risposta

    Sono molto tentato dal desire,ma sinceramente l'estetica e le dimensioni del legend mi piaciono molto, il mio attuale telefono come dimensioni è molto simile al desire per cui vorrei passare a qualcosa di più contenuto, io non navigo spesso ma con l'omnia hd è veramente impossibile per cui vorrei cambiarlo col legend che mi pare un ottimo terminale, altra cosa che mi attira molto è la durata della batteria dato che l'onia è un bellissimo telefono peccato che perennemente scarico e quindi inutilizzabile.

    Ultima domanda io ho i contatti della rubrica salvati sul cellulare (non ho mai avuto un android ne un htc) esiste un modo per sincronizzarli? io da telefono a pc li passo con il programmino della samsung,che per intenderci è il vecchio pc suit della nokia, poi posso tramite un prog dell'htc passarli sul legend o devo rifarmi tutti i contatti???

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non so in che formati esporti il programma dell'omnia però se riesci ad importarli nei contatti di Gmail allora non devi fare altro che inserire username e password quando accendi il telefono la prima volta

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    poi posso tramite un prog dell'htc passarli sul legend o devo rifarmi tutti i contatti???
    La strada migliore è quella indicata da thevoyager, passando attraverso Gmail, dove puoi importare diversi formati; direttamente dal loro sito:

    Supportiamo l'importazione di file CSV da Outlook, Outlook Express, Yahoo! Mail, Hotmail, Eudora e altre applicazioni. Supportiamo anche l'importazione di vCard da applicazioni quali la rubrica Apple.
    Seleziona un file CSV o vCard da caricare....
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo grazie mille per la risposta

    Sono molto tentato dal desire,ma sinceramente l'estetica e le dimensioni del legend mi piaciono molto, il mio attuale telefono come dimensioni è molto simile al desire per cui vorrei passare a qualcosa di più contenuto, io non navigo spesso ma con l'omnia hd è veramente impossibile per cui vorrei cambiarlo col legend che mi pare un ottimo terminale, altra cosa che mi attira molto è la durata della batteria dato che l'onia è un bellissimo telefono peccato che perennemente scarico e quindi inutilizzabile.

    Ultima domanda io ho i contatti della rubrica salvati sul cellulare (non ho mai avuto un android ne un htc) esiste un modo per sincronizzarli? io da telefono a pc li passo con il programmino della samsung,che per intenderci è il vecchio pc suit della nokia, poi posso tramite un prog dell'htc passarli sul legend o devo rifarmi tutti i contatti???
    Importali in Google contacts (da gmail) e te lì ritrovi direttamente sul telefono. Tra l'altro supporta anche i campi e le etichette personalizzate (al contrario dì qualsiasi altra rubrica), è comodissimo!


    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    Attualmente: Samsung Wave con Bada 1.2. iPhone 4 / iOS 4.1

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i suggerimenti dopo qualche tentativo sono riuscito ad importare tutti i contatti in Gmail, quindi appena mi arriva il legend se non ho capito male creo il mio profilo in cui metto i dati del mio account Gmail e mi ritrovo tutti i contatti?
    Scusate se ho un po di domande ma ho cambiato tantissimi telefoni e nessuno mi ha mai pienamente soddisfatto, le mail che ricevo le vedo anche sul legend ma posso rispondere? perchè col simbian riuscivo a vederle ma non a rispondere

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    quindi appena mi arriva il legend se non ho capito male creo il mio profilo in cui metto i dati del mio account Gmail e mi ritrovo tutti i contatti?
    Yess, corretto

    Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    le mail che ricevo le vedo anche sul legend ma posso rispondere?
    Confermo, nessun problema, leggi e rispondi
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo sembra che finalmente trovo uno smart come si devo dopo averne cambiati praticamente 2 all'anno XD

    Ho trovato la guida rapida ed il manuale in ita su internet così evito di massacrarvi di domande, grazie ancora per le informazioni

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy