-
Legend ma mi tenta il Desire
I 100 euro di differenza non sono un problema, la risoluzione maggiore mi tenta molto, quello che mi fa propendere di più sul Legend è la durata maggiore della batteria.
Purtroppo in rete non sono riuscito a capire la "reale differenza" di durata della batteria tra i due... in un post precedente si parlava che il Legend ti consente di arrivare a fine giornata: il Desire?
Aiutatemi a decidere!!
ps: questa una ottima recensione del Legend:
HTC Legend | Video | Telefonino.net
-
-
-
Senior Droid
Da quel che ho letto in giro, mi sembra che le autonomie siano +/- analoghe, più che altro considererei altri fattori:
- dimensioni generali (in tasca sentirai meno il Legend)
- dimensione e risoluzione schermo (se intendi vederci molti filmati sicuramente il mezzo pollice in più del Desire e la sua maggiore risoluzione giocano a suo vantaggio)
- scocca monoblocco in alluminio vs. scocca "plasticosa" (qui secondo me il Legend vince alla grande)
Per quanto riguarda le prestazioni, io ho il Legend e devo dire che sono positivamente impressionato, pur avendo "solo" 600 Mhz o giù di lì è veramente fluido (rispetto al mio iPhone 3G-16GB la navigazione delle pagine web è molto più fluida); poi sicuramente il Desire avrà quel qualcosa in più dato dal suo mega-progessore a 1 Ghz, ma ha anche a che fare con molti più pixel da gestire...
-
Permessi di invio