CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Durata batteria ridicola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lucash83

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma la resa del display è accettabile al 25%?avere un amoled e non sfruttarlo appieno a cosa serve?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    ma la resa del display è accettabile al 25%?avere un amoled e non sfruttarlo appieno a cosa serve?
    Io sono un fissato e pignolo! Fai delle prove e vedrai che nell'uso quotidiano e, certamente non sotto al sole, il display al 25% di luminosità non è affatto limitante e la differenza si nota davvero poco!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    Ma lo sfrutti proprio perchè per la sua luminosità non hai necessariamente bisogno di tenerlo al massimo tutto il tempo, anzi!
    Pensa che io lo tengo sempre a luminosità 0%, e aumento solo quando sono in esterno tanto si vede bene!
    Se non è utilizzare le piene potenzialità dell'AMOLED questo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io su iphone ho notato un drastico calo della batteria con wifi acceso.. all'inizio ero convinto che il wifi si accendesse solo quando ero nelle vicinanze di un accesspoint, ma in realtà riflettendoci ho capito che per collegarsi automaticamente appena entro in casa la scheda di rete sonda di continuo l'eventuale presenza di reti. Disattivandolo e accendendolo solo quando ne ho bisogno ho risolto i problemi di batteria e considerate che io lo uso moltissimo per web, push e sms...

Senior Droid L'avatar di Wolf230

Smartphone
    Galaxy S8

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa ma qualcuno sa quantificarmi la durata della batteria con 3g sempre attivo e sinc auto ON ?
    Pensavo di passare al Legend, ma è indispensabile che regga 1 giorno intero con queste impostazioni attive

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma qualcuno sa quantificarmi la durata della batteria con 3g sempre attivo e sinc auto ON ?
    Pensavo di passare al Legend, ma è indispensabile che regga 1 giorno intero con queste impostazioni attive
    secondo me non ci arrivi... almeno per quello che ho visto fino ad ora (l'ho solo da una settimana, ma è usato quindi la batteria dovrebbe già essere a regime). Col sync sempre attivo ci arrivo a mala pena a sera usando solo 2g... ti dirò, io arrivo da un galaxy e la batteria mi sembra addirittura inferiore... il vantaggio è che almeno l'icona di utilizzo è molto più giusta e quindi quando segna 25% hai effettivamente ancora una bella carica e non come il galaxy che a quella cifra era schiantato
    ora sto testando juicedefender e mi sembra che la situazione sia molto ma molto migliorata (si collega 5 minuto ogni 30 e fa il sync di tutto, funziona per ora direi molto bene!)... con questo sistema mi aspetto di riuscire a fare due giorni di uso normale... ossia quanto riuscivo a fare col galaxy... farò sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoothness Visualizza il messaggio
    secondo me non serve
    il taskmanager non serve?? mah ...
    were you expecting a signature? no! sorry! I've nothing to say.

Androidiano L'avatar di emix176

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi pensate che sia un difetto della batteria??no perchè sto valutando il fatto di acqistarlo prossimamente....

Senior Droid L'avatar di lucash83

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

no nessun difetto...purtroppo per l uso che ne facciamo noi non basterebbe la batteria di un auto...acquistalo anche perchè non penso gli altri terminali abbiano un autonomia straordinaria

kat
    kat non è in linea
    Androidiano L'avatar di kat

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Io ci arrivo a sera e faccio anche un pò di chiamate e un pò di navigazione.
    Wifi e gps sempre spenti.
    Per sera intendo le 7, non mezzanotte.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio