Visualizzazione stampabile
-
Durata batteria ridicola
Ho un Legend da qualcche giorno e a mio rammarico sto notyando una durata della batteria ridicola, menu di un giorno con un uso normale del telefono.
sto provando di tutto, spento gps, wifi, 3g, task killer che chiude tutto appena vado in standby, ma arrivare a sera è già un miracolo.
Qualche soluzione?? :'(
-
Ciao,
a me sembra davvero strano, io cn il mio legend ad uso normale ci faccio anche 4-5 giorni...e non dico per dire...hai provato a ridurre la luminosità del display...io ho notato che e molto luminoso e anche a meno della metà si vede piu che bene...fammi sapere.
Ciao :)
-
In realtà nel resoconto che viene datoq uando la batteria si scarica sembra che un tra il 50 e il 60 % della batteria sia succhiato dallo stanby, ma come e possibile? con l'intertnet spenta tengo anche spento l'aggiornamento. (almeno uso il wiggettino di risparmio enrgitco di android). Per un momento avevo tolto la checkbox "background data" sotto accounts and sync nei settings. Ma tolgiendo questo mi trovo un cellulare paragonabile a un gsm ...
-
scarica un taskmanager tipo advanced task killer.. ti metti il widget su un desktop del cell cosi' basta che lo clicchi e ti chiude tutte le app in background che ti prosciugano la batteria e vedi come ti dura di piu' ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
bryliant
scarica un taskmanager tipo advanced task killer.. ti metti il widget su un desktop del cell cosi' basta che lo clicchi e ti chiude tutte le app in background che ti prosciugano la batteria e vedi come ti dura di piu' ^_^
secondo me non serve , oggi mi ha impressionato il legend , primo ciclo di carica è rimasto vivo dalle 7 di stamattina fino alle 3 di notte , con utilizzo di :
-molte chiamate
-utilizzo browser
-caricamento video youtube alta definizione
-15 foto
-tantissimo roaming , perchè la tre non prende molto bene nella mia abitazione
-download di 4-5 applicazioni sul market
-luminosità automatica - wifi attiva - rete dati attiva
sinceramente sono molto contento :) bye ;)
-
Quote:
smoothness
secondo me non serve , oggi mi ha impressionato il legend , primo ciclo di carica è rimasto vivo dalle 7 di stamattina fino alle 3 di notte , con utilizzo di :
-molte chiamate
-utilizzo browser
-caricamento video youtube alta definizione
-15 foto
-tantissimo roaming , perchè la tre non prende molto bene nella mia abitazione
-download di 4-5 applicazioni sul market
-luminosità automatica - wifi attiva - rete dati attiva
sinceramente sono molto contento :) bye ;)
Il migliore android come durata di batteria :D
-
Quote:
antoniotod81
Il migliore android come durata di batteria :D
beh , se devo paragonarlo al milestone ( ultimo telefono che ho avuto ) sinceramente è su un altro pianeta questo legend .
finalmente ho trovato un buon sostituto del mio iphone 3gs (e secondo me con qualcosa in + del 3gs)
-
Magari è difettosa... portalo in assistenza e fatti dare una spiegazione oppure prova prima con un hard reset...
-
anche a me la batteria non dura tantissimo...faccio dalle 8 alle 22...uso normale
-
Uà! Stò scrivendo su un altro 3D elogiando la batteria del Legend!!! roftl
Anche a me la prima settimana durava poco... poi con vari cicli di ricarica e, soprattutto, riducendo la luminosità del display sui 20-25% ora arrivo a casa alle 22 con ancora il 30% di batteria! ;)