CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Talking

    Consigli

    Ciao a tutti

    ho letto diversi commenti sul legend, premetto che voglio comprare uno htc ma non sono ancora deciso tra legend e desire, mi sembra di capire che il legend ha una buona autonomia, mi sono posto due domande che spero mi possiate rispondere.

    1) IL Legend che mi piace molto come design, ha la scocca in alluminio avete notato problemi di riscaldamento ??????
    2) Mi potete confermare che l'autonia per un uso normale prevalentemente telefonate ed sms ha una buona autonomia, ovviamente anche navigare sulla rete........ ma non da smanettone folle. Per capire meglio quando dite che dura dai 4 ai 5 giorni intendete sempre acceso o la sera lo spegnete ?????

    P.s. resto in attesa di avere pareri su chi ha comprato il desire sopratutto in termini di autonomia.:
    Ultima modifica di salvo; 11-04-10 alle 18:28

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Non ho monitorato con molta attenzione le temperature del telefono, ma mi sembra che si scaldi un po' solo quando è collegato all'alimentatore per caricare la batteria.

    Per l'autonomia non saprei fornire informazioni dettagliate poichè non credo di aver fatto un numero sufficiente di cicli di carica e al momento giochicchio con il telefono abbastanza spesso. Comunque arrivo in fondo alla giornata tenendo sempre accesa o la connessione dati, o quella wifi..
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda, per quello che a me sembra uno smanettamentamento medio, la batteria dura un girono e mezzo.
    4 giorni li fai con tutto spento, schermo al minimo, e spegnendolo la notte.
    Io personalmente non sono mai andato oltre il girono e mezzo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da higui Visualizza il messaggio
    guarda, per quello che a me sembra uno smanettamentamento medio, la batteria dura un girono e mezzo.
    4 giorni li fai con tutto spento, schermo al minimo, e spegnendolo la notte.
    Io personalmente non sono mai andato oltre il girono e mezzo.
    ti ringrazio per l'informazione finalmente qualcuno che mi risponde

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Thumbs up

    Confermo anche io!
    Direi che smanettandoci molto lo devi caricare ogni sera (quel che mi succede regolarmente, visto che è nuovo e non lo lascio mai in pace!). Con un uso un po' più soft penso che 2 giorni siano fattibili senza grossi problemi.
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    ho letto diversi commenti sul legend, premetto che voglio comprare uno htc ma non sono ancora deciso tra legend e desire, mi sembra di capire che il legend ha una buona autonomia, mi sono posto due domande che spero mi possiate rispondere.

    1) IL Legend che mi piace molto come design, ha la scocca in alluminio avete notato problemi di riscaldamento ??????
    2) Mi potete confermare che l'autonia per un uso normale prevalentemente telefonate ed sms ha una buona autonomia, ovviamente anche navigare sulla rete........ ma non da smanettone folle. Per capire meglio quando dite che dura dai 4 ai 5 giorni intendete sempre acceso o la sera lo spegnete ?????

    P.s. resto in attesa di avere pareri su chi ha comprato il desire sopratutto in termini di autonomia.:
    scalda molto e la batteria dura un giorno "se lo usi".

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Beh, per la prima domanda, i materiali sono ottimi, mentre non riscalda praticamente nulla a meno che tu non lo faccia stralavorare con gps o usando al massimo la cpu. in ogni caso non è un problema.

    Seconda domanda: dopo l' ultimo aggiornamento la batteria è veramente ottima. Per prima cosa però mettiamo in chiaro: lo schermo è il ciucciabatteria per eccellenza, e se lo tieni acceso molto tempo non c'è amoled che tenga
    Ad esempio se uso il telefono poco, per navigare un pochino, usare qualche gioco, ascoltar musica e ovviamente telefonare dura dai due ai quattro giorni. (usando task killer).
    Però ad esempio in questi giorni sono senza connessione al pc, e quindi il mio unico contatto col mondo è il telefono (con conseguente navigazione per ore e ore) In questo modo non c'è storia, la sera lo collego in carica. Però non mi è mai capitato di arrivare a sera con la batteria proprio morta, normalmente ha tre tacche, e tengo lo schermo acceso in media per un bel po' di ore, connessione a internet sempre accesa, giochi e musica.
    Insomma, come autonomia non mi ha mai deluso. Un' altra cosa che mi ha colpito è la velocità con cui si carica, due ore ed è al 100 %. Notevole
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Beh, per la prima domanda, i materiali sono ottimi, mentre non riscalda praticamente nulla a meno che tu non lo faccia stralavorare con gps o usando al massimo la cpu. in ogni caso non è un problema.

    Seconda domanda: dopo l' ultimo aggiornamento la batteria è veramente ottima. Per prima cosa però mettiamo in chiaro: lo schermo è il ciucciabatteria per eccellenza, e se lo tieni acceso molto tempo non c'è amoled che tenga
    Ad esempio se uso il telefono poco, per navigare un pochino, usare qualche gioco, ascoltar musica e ovviamente telefonare dura dai due ai quattro giorni. (usando task killer).
    Però ad esempio in questi giorni sono senza connessione al pc, e quindi il mio unico contatto col mondo è il telefono (con conseguente navigazione per ore e ore) In questo modo non c'è storia, la sera lo collego in carica. Però non mi è mai capitato di arrivare a sera con la batteria proprio morta, normalmente ha tre tacche, e tengo lo schermo acceso in media per un bel po' di ore, connessione a internet sempre accesa, giochi e musica.
    Insomma, come autonomia non mi ha mai deluso. Un' altra cosa che mi ha colpito è la velocità con cui si carica, due ore ed è al 100 %. Notevole
    forse ho una versione più alcolizzata di Legend io....
    scalda sempre e comunque (a meno di ammirarlo da spento) e - "se lo uso" - ogni sera va ricaricato.

    ciao!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Mah tutto dipende dallo schermo, se l tieni tanto acceso alloraa sera con caricato è basta
    In ogni caso Non è sto gran problema, a fine giornata ci arriva Comunque benone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy