CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Legend, megavideo e altri video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Legend, megavideo e altri video

    Salve ragazzi!
    Sono molto interessato a questo terminale e volevo fare un paio di domande ai fortunati possessori. Volevo sapere se con il legend:
    1) si possono vedere i video su megavideo. Si vedono bene senza scatti?
    2) si può vedere youtube in hd
    3) si possono vedere tutti i video in flash in maniera fluida presenti sulla rete
    4) ha il supporto flash 10.1 come il desire (o se lo avrà in futuro)

    Poi volevo sapere se questo player divx è buono? yxflash player. C'è qualche cosa di analogo gratis o un player migliore di questo?

    Qui potete vedere il player in questione Style Tech: yxflash Player per Android con supporto DivX e sottotitoli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aeroxdefocu


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    824

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 65 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Guarda non sono un possessore di questo terminale ma ti posso dire che è presente il supporto flash sul legend però non ti so dire se si vede megavideo o altri video in flash. Per quanto riguarda youtube io con il mio magic riesco a vederlo tranquillamente in hd quindi anche il legend lo può fare Comunque se devi usare youtube con la rete 3G se hai una buona copertura riesci a vederli senza problemi altrimenti la vedo dura! Con il wi fi non ci sono problemi nella visualizzazione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy