CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Ancora problemi con il wireless!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfbase Visualizza il messaggio
    Ciao,
    che iella... niente assi. Cmq sto meditando di ricomprarmi l'iphone. Niente problemi con quello ma poche possibilità di personalizzazione.
    Che delusione il Legend... ma spero (anzi son quasi sicuro) che non per tutti è così.
    Grazie ancora.
    Saluti,
    Ivan
    Avete ancora una possibilità in quanto potete eliminare scusate se sbaglio ma vado a memoria il DHCP automatico del ruter e altre impostazioni facendo questo prove dovreste arrivare a trovare la connessione stabile e poter navigare, io ho il vostroi stesso ruter ed avevo problemi col nokia e dipende solamente da alcune impostazioni e dal firmware per cui scaricate l'ultimo aggiornamento se non lo avete ancora fatto e poi abilitate e disabilitate le impostazioni fino a che non trovate la connessione, una volta capita l'opzione che da fastidio al legend si capisc3e anche come risolvere il problema...

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    la connessione non è il problema. Il dispositivo viene visto correttamente dal router. L'indirizzo IP viene aquisito correttamente sia impostandolo manualmente che in automatico. La connessione è stabile in entrambi i casi.
    Il problema è lo scaricamento dei dati.
    Saluti,
    Ivan

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxAlex87xx Visualizza il messaggio
    Avete ancora una possibilità in quanto potete eliminare scusate se sbaglio ma vado a memoria il DHCP automatico del ruter e altre impostazioni facendo questo prove dovreste arrivare a trovare la connessione stabile e poter navigare, io ho il vostroi stesso ruter ed avevo problemi col nokia e dipende solamente da alcune impostazioni e dal firmware per cui scaricate l'ultimo aggiornamento se non lo avete ancora fatto e poi abilitate e disabilitate le impostazioni fino a che non trovate la connessione, una volta capita l'opzione che da fastidio al legend si capisc3e anche come risolvere il problema...
    Ciao,
    ma se tu hai lo stesso nostro router, ci sarebbe super utile sapere le impostazioni da te fatte nel router e il firmware con il quale funziona al momento. Attendo speranzoso!
    Saluti

  5. #44
    Baby Droid L'avatar di leonefragile


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juri84 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi...
    scusate ma sono stato un po lontano dal forum...ho letto però i consigli di ENTROPICAMENTE e alla fine con gran dispiacere posso dire che NON ne ho piu di assi nella manica...però, mi rivolgo sia ad Alfbase che Leonefragile...cercate di provare un altro router, o per lo meno un altra connessione Wireless free che potete trovare in giro ( ex MacDonald o alcuni centri commerciali oppure ancora meglio, un amico o un vicino..) cosi definitivamente proviamo ad escludere che il problema sia relativo al LEGEND e possiamo definitivamente incriminare i vostri router DGN1000...Provate e fate sapere...
    Ciaux

    Oggi ho potuto testare il WiFi del mio Legend con il router wireless di un mio amico e, a differenza del mio DGN1000, comunicano senza problemi. Unico problema è che a volte cade la connessione, cioè capita che il legend sembra restare connesso, ma non scarica più i dati, e contemporaneamente dal router risulta che il Legend è sconnesso. (Il suo router è un Alice Gate Voip 2 Plus).

    E' probabile che per risolvere questo problema sia necessaria qualche piccola impostazione. Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prova una cosa...
    una volta connesso al router del tuo amico, vai su impostazioni- wireless e reti- impostazioni wifi e da li premi menu e vai su avanzate...una volta li vai sulla seconda voce del menu " criterio di sospensione " e metti su mai... vedi e fammi sapere...ciao
    Felice di dare una mano...se posso!

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfbase Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ma se tu hai lo stesso nostro router, ci sarebbe super utile sapere le impostazioni da te fatte nel router e il firmware con il quale funziona al momento. Attendo speranzoso!
    Saluti
    Fino a venerdì sera sono molto impegnato, appena riesco cerco di farvi delle schermate, ma io il problema lo avevo col nokia non so se è lo stesso col legend...la prossima settimana prendo il desire e vedo se ci sono problemi

  8. #47
    Baby Droid L'avatar di leonefragile


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juri84 Visualizza il messaggio
    Prova una cosa...
    una volta connesso al router del tuo amico, vai su impostazioni- wireless e reti- impostazioni wifi e da li premi menu e vai su avanzate...una volta li vai sulla seconda voce del menu " criterio di sospensione " e metti su mai... vedi e fammi sapere...ciao
    Ho provato con il tuo suggerimento e va tutto a meraviglia.
    Sei stato molto gentile, grazie tante per l'aiuto.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juri84 Visualizza il messaggio
    prova questo public dns 2 8.8.4.4

    cmq al mio legend il dns 2 l'ho lasciato vuoto... E una cosa normalissima e che non dovrebbe impedire di connettersi!

    Ps: I dns 1 e 2 sul tuo notebook prima non li hai scritti...quali sono indicati sul tuo notebook?

    Ciao
    prova a settare il cellulare andando sulla sezione wifi

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfbase Visualizza il messaggio
    ciao
    ip: 192.168.0.(es.5)
    mask: 255.255.255.0
    dns1 e dns2 cha al momento non trovo più cmq xx.xx.xx.xx e yy.yy.yy.yy
    il legend non funziona neanche da vicino.
    Saluti



    sì. è vero. Succede spesso anche a me. Prova ad andare nella seziona altro e vedi le impostazioni wifi.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy