Visualizzazione stampabile
-
ciao gente, sono nuovo, e nuovo è anche il mio HTC legend...
volevo chiedervi una cosa. ho effettuato anch'io l'aggiornamento, ma da quel momento noto un rallentamento del cellulare, in particolar modo nell'aprire gli sms... quando clicco per leggerne uno compare il simbolo del caricamento che può durare anche 20 secondi, a mio parere un po' eccessivo, anche perchè prima non era così. sono l'unico, vi è rimedio?
grazie
-
Sicuro a non averne troppi??
-
ho il cellulare da un mese, saranno un migliaio... da un cellulare cosi potente mi aspetterei di più, ma magari è solo una mia idea;
più che altro mi sembra di aver visto una differenza sostanziale fra il prima e il dopo aggiornamento...
-
Un migliaio ti sembrano poco?:D...prova dare una cancellata...;)
-
non mi sembravano tanti, in ogni caso ci proverò
grazie ^^
-
succede anche a me..li ho backuppati con txtract pro, inviati per mail e cancellati dal telefono..tutto risolto..
-
Salve Ragazzi allora faccio Impostazioni --> Agiornamenti Software di sistema --> controlla ora e mi dice che non ci sono aggiornamenti :( poi vado in Informazioni Software e mi dice Numero Software 1.23.1600.2 ? Come mai non mi fa aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAG0
1.31.405.4 installata e market sbloccato! roftl
CIOE??????o_O
Puoi scaricare tutti i market (a pagamento) GRATIS???;)
-
anch'io ho lo stesso problema di kelevra.... versione 1.23 e nessun aggiornamento disponibile!!!
qualcuno ha idea di cosa succede???:O
-
Stesso problema pure io... htc legend rom 1.23.1600.2
preso attraverso l'abbonamento fastweb, quando vado a cercare nuovi aggiornamenti dice che non ce ne sono disponibili.
Ho chiamato il supporto fastweb e mi hanno detto che loro non bloccano gli aggiornamenti e non sapeva come aiutarmi :(
Qualcuno ha informazioni a riguardo? Almeno per installare le applicazioni che sono bloccate/no ntrovate da questa versione (non trova nemmeno barcode scanner.......)