Visualizzazione stampabile
-
ragazzi da quanto ne so io il legend fastweb è brandizzato (brand fastweb appunto) quindi dovete prima farlo diventare un "no-brand" per ricevere gli aggiornamenti degli altri!
ci dovrebbe essere una guida da qualche parte, mi passò sotto il naso qualche giorno fa!
-
Ragazzi la guida è nella sezione Modding HTC Legend avete 2 possibilità creare una gold card e eseguire lo step uno del root x averlo semplicemente no Brand e già aggiornato, se volete anche i poteri di root allora proseguite l'opera con lo step 2... Ciao
-
Ciao Kelevra, cosa comporta il fatto di averlo in abbonamento fastweb e togliere il brand ? Potrebbero "arrabbiarsi" / far saltare il contratto / garanzia / etc?
Dopo aver tolto il brand bisogna reinstallare tutte le applicazioni / configurazioni?
-
ma guarda sinceramente non lo so sicuramente c'è chi dice che la garanzia salta infatti io già dopo una settimana mi ritrovo senza garanzia x il resto si devi installare di nuovo tutto :)) e perderai tutti i dati nella memoria telefono tipo gli sms e i contatti rubrica se li hai sul tel :)
-
per la garanzia è SICURO che la perdete, ma in caso di problemi prima di portarlo in assistenza reinstallate tutto con una RUU presente sul sito htc originale (sempre che l'eventuale danno lo permetta, questo è il problema..)
per i dati ci sono vari programmi che fanno il backup totale di app e dati (my backup pro è uno di questi). Voi installate il programma, poi backuppate tutto sulla sd, inserite la sd nel pc, copiate tutto sul pc. A questo punto fate il procedimento per il root e unbrand, poi rimettete tutto sulla sd, e con quel programma ripristinate tutto. Dovrebbe andare anche se io non avendo rootato e non avendo fastweb non l'ho fatto...;)
-
ok..allora mi sa che dovrò tenermi quello che c'è fin quando non si decideranno a far uscire loro l'aggiornamento (magari froyo?)... essendo cellulare aziendale direi che non è il caso di togliere il brand :)
-
anche io utente Fastweb...e con lo stesso problema...mi dice che nn ci sono aggiornamenti...adesso sono con la 1.23...ma l'aggiornamento e disponibile solo via OTA?...nn esiste una procedura tramite PC?
una domanda al volo sul deBrand...ma se tolgo solo la bandizzazione...perchè perdo la garanzia?...htc come si accorge della "manomissione"?..
-
come faccio a vedere se il mio cell e brand ? io ho la versione 1.31 e l'ultima ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PSP95
come faccio a vedere se il mio cell e brand ? io ho la versione 1.31 e l'ultima ?
dove l hai comprato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ser1993
Un migliaio ti sembrano poco?:D...prova dare una cancellata...;)
Esatto
Puoi recuperarla da PC o dal browser
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2