Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Legend!!!!
Dal sito MODACO:
As mentioned earlier today by Mark Moons on twitter; A fix for the Legend regarding missing apps in the market is confirmed. And should be ota'ed in the comming days.
--
HTC will release an over-the-air-update. This update should fix the problem that some applications in the Android Market did not show on the HTC Legend. The issue was present with the Legends release last month.
The fix will be delivered to users of the HTC Legend on wednesday and thursday, as mentioned by HTC Benelux-director Mark Moons. This should fix the problem where some applications like, Layer, Zxing Barcode Scanner and others where not available for HTC Legend-users.
Quindi se tutto va bene tra mercoledi e giovedi dovrebbe esserci l'aggiornamento!!!:cool:
-
aspettiamo domani allora..;)
ma gli aggiornamenti ota come arrivano?avendo avuto un g1 rootato dopo 5 minuti d possesso nn li ho mai provati..wifi e 3g o solo wifi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt39
aspettiamo domani allora..;)
ma gli aggiornamenti ota come arrivano?avendo avuto un g1 rootato dopo 5 minuti d possesso nn li ho mai provati..wifi e 3g o solo wifi?
o_OBoho!!!_O :D:D:D
-
mercoledi inoltrato....qualcuno ha fatto qualcosa??
-
Questo aggiornamento quindi riguarda solamente la correzzione del problema con il market oppure risolve anche qualcos'altro?
-
speriamo anke qualkos altro..ma gli aggiornamenti ota come arrivato?wifi, 3g o entrambi?
domandina OT scusatemi:
l orologio classico non dovrebbe "sfogliare" i minuti e le ore?mi ricordo che nei video dell hero era così..a me cambiano solo i numeri..
-
Update – HTC Legend Firmware Over The Air (FOTA) update
In our commitment to providing you with the best user experience, we are pushing out a new firmware update to your phone to enable apps that use the camera. Your phone will receive a notification of this update when it is made available. Simply press OK to accept the update via a data connection such as Wi-Fi or GPRS/3G. After installing the update, you can confirm a successful update by confirming the Software Number (From the Home Screen go to MENU> Settings> About Phone> Software information> Software number). The new software number after the update will be 1.31.405.4 for an HTC phone. Note: We recommend using a free Wi-Fi hotspot or an unlimited data plan to apply this update. If not, standard data connection charges may apply. For any questions, please contact us at HTC
Via: HTC
-
-
Installato!!! Adesso vediamo un pochino...
-
Aggiornamento eseguito proprio ora :)
Verificando da menù la disponibilità di nuovi aggiornamenti viene segnalata la disponibilità della versione 1.31.405.4
Il file relativo pesa 8,7 mega e può essere scaricato sia da wi-fi che da rete cell.
Dopo averlo scaricato, viene chiesta conferma di installare l'aggiornamento, il tel si resetta un paio di volte durante il processo, pochi minuti e voilà...
Attenzione: all'ultimo riavvio il telefono rimane parecchio con la schermata bianca HTC quietly brilliant, abbiate pazienza e non toccate niente, poi parte!!!
Non c'è bisogno di fare alcun backup, tutte le applicazioni e i settaggi rimangono al loro posto!
Ora il market mostra anche le applicazioni prima "smarrite" tipo Barcode Scanner
Brava HTC :*
-
Ciao Sergio A. Perdona la domanda. Effettuo l'aggiornamento, il telefono completa l'installazione, tutto ok, ma se vado neo settaggi e vado in Impostazioni - Info telefono - Informazioni Software - c'è ancora il software n. 1.23.405.1 ???!!!!
Spiegazioni!?
-
Capita non saprei a me da la nuova versione. Hai provato a ripetere la ricerca di nuovi upgrade? Magari per qualche ragione non è andata a buon fine...
-
1.31.405.4 installata e market sbloccato! roftl
-
cazzarola manco 1/2 giornata e arriva l'aggiornamento...installo subito!
-
Ho effettuato l'aggiornamento ma ho notato che non sono stati risolti i problemi relativi alla rubrica del telefono che mostra tutti i contatti anche se si è effettuata tutt'altra disposizione nei contatti e pure la suoneria che si abbassa da sola.
Aspettiamo il prossimo aggiornamento va... :)
-
Quote:
Alessio70
cazzarola manco 1/2 giornata e arriva l'aggiornamento...installo subito!
a me non è arrivato nulla... da cosa può dipendere? io sono always on in hdspa :-( :'(
-
Quote:
barongonzo
a me non è arrivato nulla... da cosa può dipendere? io sono always on in hdspa :-( :'(
Vai nel menù, Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti software...
-
trovato
eccolo ce l'ho proprio come descritto, grazie mille, non avrei mai controllato....
-
Quote:
Custom
Ho effettuato l'aggiornamento ma ho notato che non sono stati risolti i problemi relativi alla rubrica del telefono che mostra tutti i contatti anche se si è effettuata tutt'altra disposizione nei contatti e pure la suoneria che si abbassa da sola.
Aspettiamo il prossimo aggiornamento va... :)
Per togliere la suoneria che si abbassa da sola devi andare in Impostazioni->suoni e display e deselezionare ->riduci suoneria quando sposto il telefono
-
Ok ci provo. Però la funzione a me piace, sarebbe pure comoda, solo che ora si attiva anche quando non sposto il telefono. Presumo sia un bug...
-
ciao gente, sono nuovo, e nuovo è anche il mio HTC legend...
volevo chiedervi una cosa. ho effettuato anch'io l'aggiornamento, ma da quel momento noto un rallentamento del cellulare, in particolar modo nell'aprire gli sms... quando clicco per leggerne uno compare il simbolo del caricamento che può durare anche 20 secondi, a mio parere un po' eccessivo, anche perchè prima non era così. sono l'unico, vi è rimedio?
grazie
-
Sicuro a non averne troppi??
-
ho il cellulare da un mese, saranno un migliaio... da un cellulare cosi potente mi aspetterei di più, ma magari è solo una mia idea;
più che altro mi sembra di aver visto una differenza sostanziale fra il prima e il dopo aggiornamento...
-
Un migliaio ti sembrano poco?:D...prova dare una cancellata...;)
-
non mi sembravano tanti, in ogni caso ci proverò
grazie ^^
-
succede anche a me..li ho backuppati con txtract pro, inviati per mail e cancellati dal telefono..tutto risolto..
-
Salve Ragazzi allora faccio Impostazioni --> Agiornamenti Software di sistema --> controlla ora e mi dice che non ci sono aggiornamenti :( poi vado in Informazioni Software e mi dice Numero Software 1.23.1600.2 ? Come mai non mi fa aggiornare?
-
Quote:
DAG0
1.31.405.4 installata e market sbloccato! roftl
CIOE??????o_O
Puoi scaricare tutti i market (a pagamento) GRATIS???;)
-
anch'io ho lo stesso problema di kelevra.... versione 1.23 e nessun aggiornamento disponibile!!!
qualcuno ha idea di cosa succede???:O
-
Stesso problema pure io... htc legend rom 1.23.1600.2
preso attraverso l'abbonamento fastweb, quando vado a cercare nuovi aggiornamenti dice che non ce ne sono disponibili.
Ho chiamato il supporto fastweb e mi hanno detto che loro non bloccano gli aggiornamenti e non sapeva come aiutarmi :(
Qualcuno ha informazioni a riguardo? Almeno per installare le applicazioni che sono bloccate/no ntrovate da questa versione (non trova nemmeno barcode scanner.......)
-
ragazzi da quanto ne so io il legend fastweb è brandizzato (brand fastweb appunto) quindi dovete prima farlo diventare un "no-brand" per ricevere gli aggiornamenti degli altri!
ci dovrebbe essere una guida da qualche parte, mi passò sotto il naso qualche giorno fa!
-
Ragazzi la guida è nella sezione Modding HTC Legend avete 2 possibilità creare una gold card e eseguire lo step uno del root x averlo semplicemente no Brand e già aggiornato, se volete anche i poteri di root allora proseguite l'opera con lo step 2... Ciao
-
Ciao Kelevra, cosa comporta il fatto di averlo in abbonamento fastweb e togliere il brand ? Potrebbero "arrabbiarsi" / far saltare il contratto / garanzia / etc?
Dopo aver tolto il brand bisogna reinstallare tutte le applicazioni / configurazioni?
-
ma guarda sinceramente non lo so sicuramente c'è chi dice che la garanzia salta infatti io già dopo una settimana mi ritrovo senza garanzia x il resto si devi installare di nuovo tutto :)) e perderai tutti i dati nella memoria telefono tipo gli sms e i contatti rubrica se li hai sul tel :)
-
per la garanzia è SICURO che la perdete, ma in caso di problemi prima di portarlo in assistenza reinstallate tutto con una RUU presente sul sito htc originale (sempre che l'eventuale danno lo permetta, questo è il problema..)
per i dati ci sono vari programmi che fanno il backup totale di app e dati (my backup pro è uno di questi). Voi installate il programma, poi backuppate tutto sulla sd, inserite la sd nel pc, copiate tutto sul pc. A questo punto fate il procedimento per il root e unbrand, poi rimettete tutto sulla sd, e con quel programma ripristinate tutto. Dovrebbe andare anche se io non avendo rootato e non avendo fastweb non l'ho fatto...;)
-
ok..allora mi sa che dovrò tenermi quello che c'è fin quando non si decideranno a far uscire loro l'aggiornamento (magari froyo?)... essendo cellulare aziendale direi che non è il caso di togliere il brand :)
-
anche io utente Fastweb...e con lo stesso problema...mi dice che nn ci sono aggiornamenti...adesso sono con la 1.23...ma l'aggiornamento e disponibile solo via OTA?...nn esiste una procedura tramite PC?
una domanda al volo sul deBrand...ma se tolgo solo la bandizzazione...perchè perdo la garanzia?...htc come si accorge della "manomissione"?..
-
come faccio a vedere se il mio cell e brand ? io ho la versione 1.31 e l'ultima ?
-
Quote:
PSP95
come faccio a vedere se il mio cell e brand ? io ho la versione 1.31 e l'ultima ?
dove l hai comprato?
-
Quote:
ser1993
Un migliaio ti sembrano poco?:D...prova dare una cancellata...;)
Esatto
Puoi recuperarla da PC o dal browser
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2