CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sostituire la SD non si può?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sostituire la SD non si può?

    ciao a tutti, dopo aver installato un navigatore con mappe europa mi sono ben presto accorto che lo spazio in memoria esterna si era esaurito subito.

    Corro a comprare la 8 Giga, ma quando smonto la basetta e faccio per togliere la SD da 2 GB originale, scopro che è bloccata.

    Nei miei vecchi smartphone ppc, sempre della htc, bastava spingere all'insù, con l'unghia, la SD e questa usciva fuori.

    Qui sul legend non succede nulla. Qualcuno sa dirmi come si fa e se è possibile?

    E se esiste questo metodo, come si fa a trasferire tutti i file della vecchia sulla nuova? semplicemente con un copy & paste sul computer?

    grazie dell'aiuto.

    PS: ho anche scritto all'HTC ma dopo 10 giorni non mi hanno risposto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La microSD è inserita "a scatto", come dici tu basta spingerla verso la parte superiore del telefono e si sblocca (con tanto di "click"), come rilasciata da una molla: non so perché tu non riesca a toglierla...

    Per il trasferimento delle applicazioni, invece, io sono nuovissimo su Android, ma mi sembra che di base non si possa fare...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barongonzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, dopo aver installato un navigatore con mappe europa mi sono ben presto accorto che lo spazio in memoria esterna si era esaurito subito.

    Corro a comprare la 8 Giga, ma quando smonto la basetta e faccio per togliere la SD da 2 GB originale, scopro che è bloccata.

    Nei miei vecchi smartphone ppc, sempre della htc, bastava spingere all'insù, con l'unghia, la SD e questa usciva fuori.

    Qui sul legend non succede nulla. Qualcuno sa dirmi come si fa e se è possibile?

    E se esiste questo metodo, come si fa a trasferire tutti i file della vecchia sulla nuova? semplicemente con un copy & paste sul computer?

    grazie dell'aiuto.

    PS: ho anche scritto all'HTC ma dopo 10 giorni non mi hanno risposto.
    Esatto, per copiare i file sulla nuova microSD basta un copia-incolla da PC, devi solo fare attenzione che siano visualizzati TUTTI compresi quelli nascosti e di sistema.
    I programmi sono installati sulla memoria del tel quindi non occorre trasferirli quando si cambia scheda, nella microSD ci sono solo i dati (immagini, musica, le mappe dei navigatori, dati ingombranti, ecc.)
    Ultima modifica di chefare; 24-04-10 alle 10:06

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Ossian


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Barongonzo io pure ho fatto il travaso dalla micro sd da 2 Gb a quella da 8 Gb, basta un semplice copia e incolla... l'unico problema che ho avuto è che ho dovuto registrare nuovamente la mappa del Sygic, ma per il resto funziona tutto perfettamente.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Devi togliere la batteria del Legend e poi rimuovi perfettamente la sd con un klik...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy