CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Scala di grigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si ti faro sapere, io spero cmq che non sia un difetto di solo qualche modello, sarebbe davvero uno scazzo aspettare la sostituzione (per non essere poi sicuri di averne uno senza problemi).
    La mia speranza e che sia solo qualche approsimazione scoretta di alcuni grigi da parte del software.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non saprei... stavo guardando delle foto fatte tempo fa in notturno e alcune sono davvero incomprensibili

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non saprei non ho fatto molte foto da quando ho il telefono, in che condizioni le hai fatte?
    intanto potresti fare presente le tue osservazioni al supporto htc, mi ha lasciato piuttosto perplesso il fatto che nessuno abbia fatto notare che il loro sito sul legend si vede rosa.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no le foto non sono state fatte con questo cell erano vecchie foto ma per farti capire hai visto quel strano alone tondo che c'è come sfondo sulle gallery be alcune foto si vedono così, cmq si oggi ho mandato una mail e domani provo a chiamare htc

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, al piu presto andro da mediaworld e ti faro sapere...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono andato oggi dal mediaworld ma purtroppo non avevano nessun legend in esposizione, inoltre mi han detto che fin ora nessuno si e lamentato dello stesso prob

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che sfiga
    Cmq ho spedito stamani il mio in assistenza e vediamo che succede.
    Anche perchè al call center si parla solo con centraliniste, dopo aver fatto prove inutili "levare programmi aggiuntivi e un resete" il problema rimaneva.
    Cmq se dai un occhiata a questo video YouTube - HTC Legend videoreview da Telefonino.net
    vedrai che a un certo punto al minuto 4:10 si vedrà il sito htc be a me sembra differente il colore dal nostro.
    Poi un'altra cosa prova ad aprire il programma quickoffice se non hai nessun file vedrai lo sfondo che dovrebbe essere grigio con un gradiente circolare di una definizione più che scarsa come se dei pixel non si illuminano nel modo giusto.
    Fammi sapere

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In quickoffice non mi sembra di vedere nulla di anomalo, se non ho nessun file lo sfondo non e uniforme ma si sfuma in modo radiale con una scala di grigi e mi sembra che l effetto sia assolutamente voluto.
    l altro giorno cmq ho provato a fare delle foto allo schermo del legend nella home di htc per mandarle come allegato alla risposta del messaggio di assistenza e una volta messe sul computer il rosa dello sfondo era di nuovo grigio!!! Non so piu cosa pensare aspettero le tue impressioni sul nuovo legend sperando che sia esente dai difetti precedenti.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche novità? Ti hanno mandato un altro legend o stai ancora attendendo?

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di MATT


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è un problema tuo tutti i legend hanno lo skermo un po sul grigio lo notano su quello di un miio amico..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy