CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Consiglio Legend e Miglior Prezzo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio Legend e Miglior Prezzo?

    Salve a tutti sono molto indeciso sul mio primo Android da comprare, ovvero mi spiego meglio sarei più che deciso nel prendere il Legend sopratutto per l'impatto estetico è veramente il top mi piace molto però sono anche tentato dal Desire ma solo per quanto riguarda l'hardware. Voi che mi consigliate? Tralasciando l'hardware è superiore di molto il desire rispetto al Legend? op considerando che a me piace molto esteticamente il Legend potrei tranquillamente risparmiare 100€ e non rimpiangerli in futuro? Inoltre su internet qual è il miglior prezzo al quale si trova e dove?
    Grazie Anticipatamente a tutti per i vostri pareri che spero scriverete in tanti...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ciao Kelevra,

    be onestamente stai confrontando 2 terminali che a livello di hardware sono molto distanti... il Legend è sicuramente un buon terminale,forse uno dei migliori come rapporto qualità prezzo(secondo solo all'Acer Liquid),ma il Desire insieme al Google Nexus One è il top di gamma Android in questo momento.Tra l'altro sta x uscire in promozione con la H3G in abbinamento a qualche abbonamento e forse anche con la ricaricabile,quindi penso sia molto appetibile....
    Se proprio vuoi prenderti il Legend dai un'occhiata su Eprice oppure su futurissimo.it dove spesso ci sono ottime offerte,ma se posso darti un consiglio prenditi il Desire!
    w Android!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    il mio primo messaggio su questo forum serve per dare un consiglio: se per te le dimensioni sono importanti scegli in base a quelle. Per me lo sono, nel senso che ho bisogno di un device comodo da portare in giro e per questo ho scelto Legend: fantastico!!!

    per la navigazione tradizionale lo schermo è piccolo, ma dubito che con Desire si riesca a navigare seriamente...poi Legend è troppo bello

    prezzo: concordo con riccapo: eprice e futurissimo sono ottimi store: propendo per il secondo, ma forse in questo momento è esaurito

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io ho un Legend da un mesetto (contentissimo dell'acquisto, dopo un anno di iPhone 3G) e ho smanettato parecchio sul Desire che ho fatto comprare ad un mio amico (entrambi presi su futurissimo.it che credo abbia i migliori prezzi in giro).

    Sono entrambi 2 fantastici terminali: se le tue priorità sono dimensioni contenute, estetica e materiali esclusivi e (teoricamente) maggior robustezza vai di Legend e non te ne pentirai (e coi quasi 100 Euro che risparmi puoi prenderti un bel po' di accessori o programmi..).

    Se invece vuoi il top delle prestazioni (e comunque il Legend non fa una piega nell'utilizzo quotidiano: è vero che ha solo 600 Mhz ma ha anche da gestire una risoluzione molto meno impegnativa) e navigazione + visualizzazione filmati sono una priorità assoluta, allora vai di Desire!
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e grazie per i consigli si diciamo che non lo userei sicuramente per navigare intensamente per quello meglio usare il pc però per vedere filmati da youtube, ascoltare le radio in streaming, dare un occhiata quando si è in giro su facebook e farci girare un pò di applicazioni utili tutto qui il mio utilizzo
    Inoltre che mi dite di cellstore.it lì ho visto che si trova ad un prezzo ancora più concorrenziale di futurissimo dove tra l'altro è esaurito da più di 2 settimane...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    azz ancora più concorrenziale di futurissimo?!!? :o a quanto lo vendono?
    w Android!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    355€ che cmq con la spedizione arriva a 365€ che sempre minore dei 368€ di futurissimo è.
    Solo che come futurissimo non rispondono alle mail,e cmq data l'esperienza positiva che molti del forum hanno avuto da futurissimo aspetterò che sia di nuovo disponile da loro... e cmq mi confermate che per l'uso che ne farò è un ottimo terminale?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di kelevra


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    adesso su futurissimo lo hanno tolto del tutto ho mandato una mail dicono di non avere notizie su un possibile futuro riassortimento... Che fare? se notate qualche bella promo in giro per la rete postatela qui? vorrei prenderlo da cellstore ma non rispondono alle mail

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Kelevra...
    la migliore offerta che ho trovato x adesso on-line e questa

    HTC Telefono Cellulare Legend

    htc legend 368,90 + 7,58 di spedizione...

    Appena e se trovo di meglio ti faccio sapere!!

    Ciaux !
    Felice di dare una mano...se posso!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kelevra Visualizza il messaggio
    adesso su futurissimo lo hanno tolto del tutto ho mandato una mail dicono di non avere notizie su un possibile futuro riassortimento... Che fare? se notate qualche bella promo in giro per la rete postatela qui? vorrei prenderlo da cellstore ma non rispondono alle mail
    Ciao! Se non risp alle mail non ti fidare!

    Per altri siti di "sicuro" c'è ebay, ci sarà sicuramente qualche "compralo subito" a prezzi come su futurissimo.

    Il mio consiglio comunque è di risparmiarti altri 50euro e prenderlo "usato" di pochi giorni/un mese..se ne trovano diversi sul mercatino (non so di quale città tu sia però). Altrimenti su siti come ebayannunci (ex kiiji)..cerca un annuncio della tua città cosi paghi solo quel che vedi e provi!!

    io ho sempre preso usati di pochi giorni/mesi e ho sempre risparmiato dai 50 ai 100euro, a volte a metà prezzo proprio!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy