CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema suoneria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema suoneria

    Ciao a tutti,

    sono da poco entrato nel mondo android con un legend e devo dire che sono
    pienamente soddisfatto perchè lo trovo un sistema fantastico, l'unico inconveniente che ho è questo:

    spesso e volentieri il telefono non suona ma vibra e basta anche se è attiva la suoneria.
    se vado nel task killer e killo tutte le applicazioni allora la suoneria riparte... possibile una cosa del genere?

    un altra cosa strana a proposito di task è che quando apro il task killer trovo dei programmi che non ho neanche mai aperto...come mai?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non è che quella volte che non suona è perchè il cell lo hai in mano anzichè sul tavolo ad esempio?
    Perchè se così fosse, è proprio una caratteristica del Legend, ma dubito tu ti riferissi a questo.
    Powered by LG G3

  4. #3
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sulla suoneria non saprei, qualcuno con il legend ti saprà dire di più. Sulle applicazioni che non hai aperto non c'è niente di strano perché sono processi ulteriori che probabilmente sono in esecuzione insieme a qualche altro che hai aperto. I processi comunicano tra loro. Inoltre se ci fai caso quando scarichi un applicazione dal market ti dice anche a quali componenti si appoggia il programma(che sono evidentemente i processi a cui accede e comunica). Quindi non c'è nulla di strano. In ogni caso ti consiglio di non fissarti troppo sul killare processi, se li gestisce android. Il killare serve solo se proprio qualcosa funziona male o manda in palla. Poi nel tuo caso il legend ha pure un sacco di ram..non ti ci fissare troppo.

    Sent from my Htcclay's SuperBad 3G using Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Non è che quella volte che non suona è perchè il cell lo hai in mano anzichè sul tavolo ad esempio?
    Perchè se così fosse, è proprio una caratteristica del Legend, ma dubito tu ti riferissi a questo.
    no no le prove le ho fatte sempre con il cel in mano... quando non suona, killo tutto e poi riparte...

    sinceramente è un pò una noia perchè non posso stare a controllare ogni 5 minuti se qualcuno mi ha chiamato o mandato messaggi perchè il cell non suona...

    @crocodile: non mi ci fisso troppo, mi ci stavo fissando per il motivo che spesso non suona...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    fai una cosa, anche se stupida, prova a cambiare suoneria, mettine una standard semplice e poi vai su impostazioni, audio e display, scorri lo schermo verso il basso, e seleziona la casella di controllo Riduci volume quando si solleva il telefono....
    Fai delle prove facendo squillare il cell con lo schermo spento e posizionato sulla scrivania o tavolino...vedi se funge.

    Ciao!
    Felice di dare una mano...se posso!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juri84 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    fai una cosa, anche se stupida, prova a cambiare suoneria, mettine una standard semplice e poi vai su impostazioni, audio e display, scorri lo schermo verso il basso, e seleziona la casella di controllo Riduci volume quando si solleva il telefono....
    Fai delle prove facendo squillare il cell con lo schermo spento e posizionato sulla scrivania o tavolino...vedi se funge.

    Ciao!
    già provato...
    sia con un mp3 che con una suoneria standard...

    la cosa bella è che quando non suona, se io vado nella scelta della suoneria e seleziono una qualsiasi altra suoneria non sento niente!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Invece a me é capitato e mi capita tuttora che a caSa MIA il mio legand inizia con la suoneria a tono alto come impostato e poi dopo qualche secondo si abbassa notevolmente...mai successo a nessuno?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erick Visualizza il messaggio
    Invece a me é capitato e mi capita tuttora che a caSa MIA il mio legand inizia con la suoneria a tono alto come impostato e poi dopo qualche secondo si abbassa notevolmente...mai successo a nessuno?
    quando lo prendi in mano di default la suoneria si abbassa notevolmente

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai controllato il volume del telefono?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    andy certo che ho controllato...è a manetta. Straken...quello che intendi tu è un impostazione tranquillamente settabile (sul mio in off)...cmq il problema mi rimane sempre e solo a casa...io ho avuto una teoria da casa mia a circa 2 kilometri ci sono 2 ripetitori RAI a livello europeo alti circa un centinaio di metri, il legend come ben sapete è interamente di alluminio....potrebbe essere meno schermato di un telefono di plastica...e quindi provocarmi questi prob?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy