aspetto con ansia che mi fai sapere!!!grazie!!se vuoi testo anch'io se mi dici che devo fare...
Visualizzazione stampabile
Il Bug non è presente più sul mio Legend.
In pratica ho esportato solo la rubrica contatti del telefono nella sd e poi sul pc. Ho eliminato tutti i contatti dalla sim.
Ripristinato le impostazioni di fabbrica, reinstallato i programmi e solo la rubrica del telefono nel telefono...
Il Problema risiede nella cattiva gestione dei contatti da parte del sistema (ecco il perchè non capitava a tutti i Legend). Adesso sono presenti i miei 120 contatti salvati in precedenza + i contatti di gmail e non è comparso piu il problema. Ovviamente sulla sim non ho piu contatti.
Fatemi sapere se funge sui vostri terminali
il succo è cancellare i contatti della sim quindi no?
non penso sia necessario reimpostare tutto..non ne ho proprio la fantasia!!:(
qual'era il problema? ank io ho notato dei rallentamenti del sistema...ci sono un sacco di applucazioni che io non ho avviato in esecuzione e che devo killare...speriamo che con l'aggiornamento ci siano dei miglioramenti...
Ho cancellato tutti i Numeri dalla sim e sto cercando di capire se ho risolto cosi.x ora sembra di si,vi farò sapere!
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
VI AGGIORNO sulla situazione..
Inizialmente, dopo aver cancellato i contatti sim, mi era sembrato per giorni che il problema non si presentasse. Da ieri sera (non capisco cosa sia cambiato) è tornato a darmi il problema che quando tolgo lo standby, a volte, non mi invia una chiamata finchè non passano 20-30secondi dalla digitazione.
L'unica cosa ulteriore che ho notato è che avevo poca ram libera (ma cmq ce ne era)..dovrei provare a cancellare tutto, reinstallare da capo e vedere ma lo farò quando la cosa diventa drastica/snervante..che p***e però!!!:(
A te si è ripresentato dopo aver ripristinato tutto??
Personalmente non ho avuto piu il problema.roftl