CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Bug dopo standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Bug dopo standby [RISOLTO]Chiamate in ritardo...

    Ciao ragazzi, ho notato che dopo che il cel è rimasto in stand by qlc ora ha dei rallentamenti nelle gestione delle chiamate. In pratica quando provo a fare una chiamata (entrando in contatti->selezionando il nome->chiama cellulare) non c'è un'immediata rispota del telefono ma devono passare 20/30 secondi e parte la chiamata. Il tel non si blocca assolutamente riesco ad aprire anche altre applicazioni come sempre, ma poi all'improvviso mi parte la chimata.

    Non lo fa sempre...

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di kekko; 15-05-10 alle 18:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ma il problema che tu dici e solo di oggi o lo ha fatto anche altre volte?
    Se e la prima volta, prova a spegnere e riaccendere il cell e vedi se lo fa ancora...chiaramente prova almeno una giornata...nel caso il problema rimanesse prova con un altra scheda sim, possibile che ci sia un problema con i contatti della sim oppure se usi i contatti salvati sul cell dovresti provare con un altra Microsd...

    Prova e fai sapere...
    Felice di dare una mano...se posso!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Lo sto notando da 3 4 giorni... ma non lo fa sempre, non piu di una volta al giorno.

    Oltre che con i contatti lo fa anche quando klikko il widget controllo risparmio energia, esempio su wifi,luminosità,bluetooth,gps capita che non si attivano subito ma dopo 20/30 secondi...quindi non credo che sia problema di sim o contatti su sd.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato il sistema di recente? infatti dopo aver eseguito su 2 dispositivi l'aggiornamento del sistema che htc ha mandato tramite ota ho questo fastidioso problema.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomelaro Visualizza il messaggio
    Hai aggiornato il sistema di recente? infatti dopo aver eseguito su 2 dispositivi l'aggiornamento del sistema che htc ha mandato tramite ota ho questo fastidioso problema.
    ce l'ho da 8 gg il tel ed appena l'ho accesi mi chiese di aggiornare... prima non so se c'era qst problema

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    l'ho notato anch'io purtroppo, ma non dopo lo standby, me lo fa ogni tanto! sono andato a controllare il task manager ed avevo una voce "com....htc" nell'autokill, ho pensato fosse quella, e si, mi capita meno spesso, ma mi capita ancora ogni tanto.

    Mi succede anche questo: in qualsiasi applicazione che richiede la digitazione del testo, quando uso la tastiera (qualsiasi tipo) mi suggerisce le parole ma dove deve scrivere il testo NON SCRIVE NIENTE! devo chiudere/riavviare l'applicazione piu volte, o riavviare il cell per ripristinare il tutto.

    Mi sembra sia capitato anche a me dopo l'aggiornamento, ma la mia idea da informatico è piu un incompatibilità con qualche app che abbiamo piu che il sw htc di base (altrimenti ci sarebbe piu utenti che lamentano la cosa).

    Magari è proprio il task killer??Io uso advanced task killer e advanced task cleaner (+ ora anche toggle setting). Tu?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    l'ho notato anch'io purtroppo, ma non dopo lo standby, me lo fa ogni tanto! sono andato a controllare il task manager ed avevo una voce "com....htc" nell'autokill, ho pensato fosse quella, e si, mi capita meno spesso, ma mi capita ancora ogni tanto.

    Mi succede anche questo: in qualsiasi applicazione che richiede la digitazione del testo, quando uso la tastiera (qualsiasi tipo) mi suggerisce le parole ma dove deve scrivere il testo NON SCRIVE NIENTE! devo chiudere/riavviare l'applicazione piu volte, o riavviare il cell per ripristinare il tutto.

    Mi sembra sia capitato anche a me dopo l'aggiornamento, ma la mia idea da informatico è piu un incompatibilità con qualche app che abbiamo piu che il sw htc di base (altrimenti ci sarebbe piu utenti che lamentano la cosa).

    Magari è proprio il task killer??Io uso advanced task killer e advanced task cleaner (+ ora anche toggle setting). Tu?
    io uso solo "System" è mi trovo bene, lo faceva anche prima di installarlo...
    credo che con il prossimo aggiornamento si elimina questo bug, l'ho letto su piu forum.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko Visualizza il messaggio
    io uso solo "System" è mi trovo bene, lo faceva anche prima di installarlo...
    credo che con il prossimo aggiornamento si elimina questo bug, l'ho letto su piu forum.
    Mi è capitato stamattina..ho anche riavviato il cel ma di inviare una chiamata non se ne parlava..dopo 20-30 secondi mi è partito il download dal market di 2 applicazioni che avevo messo in coda IERI SERA.

    Ho notato che avevo poco spazio rimanente su memoria interna (immagino sia per questo che i download non erano partiti giusto?)..appena il download è finito mi è partita l'ultima chiamata che avevo provato a fare!!!

    c'è qualcosa che viene gestito male da android..cosa non lo so..cosa hai letto sui vari forum? da cosa dipende?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolique1984 Visualizza il messaggio
    Mi è capitato stamattina..ho anche riavviato il cel ma di inviare una chiamata non se ne parlava..dopo 20-30 secondi mi è partito il download dal market di 2 applicazioni che avevo messo in coda IERI SERA.

    Ho notato che avevo poco spazio rimanente su memoria interna (immagino sia per questo che i download non erano partiti giusto?)..appena il download è finito mi è partita l'ultima chiamata che avevo provato a fare!!!

    c'è qualcosa che viene gestito male da android..cosa non lo so..cosa hai letto sui vari forum? da cosa dipende?
    Ho letto di questo bug in una discussione ufficiale del Legend su un altro forum (su google scrivi HTC legend [Official thread]), che dovrebbe risolversi con la 2.2... non stava specificato il perchè si presenta solo su alcuni legend e non tutti. Molti hanno pensato conflitto con qlc app ma non c'è stato nessun riscontro, dopo un ripristino il problema dovrebbe sparire ma non ho ancora provato...

    Se vuoi provare ci fai sapere.
    Ultima modifica di kekko; 11-05-10 alle 19:48

  11. #10
    Androidiano L'avatar di kekko


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    carinaro
    Messaggi
    108
    Smartphone
    htc legend-one x-one M8-U11

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    forse ho kapito dov'era il probema...fino ad esso tutto liscio. Testo anke domani e vi faccio sapere...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy