Visualizzazione stampabile
-
Batteria
Parlano tanto bene dell'autonomia del Legend. Be', io vengo da un iPhone 3G e ne so qualcosa di durata ridicola, ma facevo 3-4 giorni.
Il Legend in una giornata mi fa consumare il 70% e ce l'ho da un mese
Potete aiutarmi a trovare dove sta il problema?
Uso rarissimamente Wi-Fi, Localizzazione e Notifiche. Il 3G praticamente solo quando devo caricare foto, altrimenti mi connetto in Edge o in GPRS. La luminosità è al minimo e la accendo quando sono all'aperto.
Ho già provato a resettare, ma non cambia nulla.
Statistiche sulla batteria:
Condizioni batteria:
Voltaggio: 4120 (sto caricando)
Temperatura 32.7°
In Esecuzione (26,6%)
Schermo acceso (8,1%)
Cellulare acceso (0,7%)
E poi altri valori come Wi-Fi e Bluetooth allo 0,1%
-
Re: Batteria
Io togliendo la voce ''attiva dati cellulari sempre'' arrivo a 2 giorni..prima con quella voce accesa arrivavo malapena a sera...le mail mi arrivano lo stesso (però ho impostato il recupero ogni ora ivece di ogni 15min) e la sincronizzazione rimane attiva...
-
io arrivo a stento fino a sera...ma a parte la wifi e il gps che uso poco..ho tutto al massimo...luminosità..connessione sempre attiva...telefonate messaggi internet...non capisco come alcuni facciano anke 2 o 3 giorni...
-
Togliere la connessione Internet è una soluzione. Ma resta il fatto che non è normale avere la durata cosí corta con gente che ha una durata piú lunga, con un uso ben piú intenso del mio. Eppure parliamo dello stesso terminale.
-
si ma se gli togli la connessione è come avere un terminale "castrato"...io penso che che debba essere sfruttato al 100 %...secondo me chi dice che gli dura 3 o 4 gg non lo sfrutta appieno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucash83
chi dice che gli dura 3 o 4 gg non lo sfrutta appieno...
Non lo sfrutta appieno, ma lo sfrutta sicuramente piú di me... magari con lumonisità, 3g e qualche notifica...
Piú che altro vorrei capire cos'è che invece a me succhia tanta energia...
-
Re: Batteria
Ti assicuro che si aggiorna come prima e non trovo alcuna differenza rispetto alla connessione sempre attiva..a parte il consumo batteria...ho tutto accesso per il resto e sempre 3g visto che ho 3...cmq è diverso disattivare completamente la connessione e disattivare la connessione continua..voce che tra l'altro sul acer liquid dal quale provengo neanche c'era...
-
Io con il Magic se lo usavo poco, arrivavo massimo ad un giorno e mezzo; con il Legend tranquillamente 2 giorni e mezzo e se lo uso intensamente comunque riesco a fare 2gg.
In media faccio 1 ora di telefonate al giorno, connessione internet sempre attiva(Hi-Speed-3G) 4-5 sms, un minimo di 10 minuti su youtube con wifi, un po' di market.....insomma lo uso a tutto tondo e non lo spengo nemmeno la notte.
Mi ritengo molto soddisfatto per la tipologia di terminale; totalmente insoddisfatto del progresso nullo fatto sulle batterie da 10 anni a questa parte.......ma questa è un'altra storia.
P.S.
@Coso|
Come riuscivi a fare 3-4gg con iPhone se tutti dicono che non arrivano nemmeno a sera?
-
Batteria
Il Legend mi sorprende ogni giorno che passa! Più lo ricarico e più aumenta la durata della batteria ;)
Stasera alle nove, dopo 13 ore di piena attività (tranne il display che è impostato al 25% di luminosità), quindi in Haspda, notifiche push... insomma senza neanche killare nulla è arrivato a 70% di batteria!!!
Un giorno pieno e solo il 30% di consumo? Ottimo!!!
Non l'ho neanche messo in carica stasera... l'ho spento e dato il bacio della buonanotte!!! :D
-
Evidentemente è proprio il mio di Legend che ha qualche problema... con iPhone facevo 3 giorni lo stesso uso che faccio ora... praticamente è come se lo tenessi spento. Eppure il Legend consuma.