CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria

    Parlano tanto bene dell'autonomia del Legend. Be', io vengo da un iPhone 3G e ne so qualcosa di durata ridicola, ma facevo 3-4 giorni.

    Il Legend in una giornata mi fa consumare il 70% e ce l'ho da un mese

    Potete aiutarmi a trovare dove sta il problema?

    Uso rarissimamente Wi-Fi, Localizzazione e Notifiche. Il 3G praticamente solo quando devo caricare foto, altrimenti mi connetto in Edge o in GPRS. La luminosità è al minimo e la accendo quando sono all'aperto.

    Ho già provato a resettare, ma non cambia nulla.

    Statistiche sulla batteria:
    Condizioni batteria:
    Voltaggio: 4120 (sto caricando)
    Temperatura 32.7°

    In Esecuzione (26,6%)
    Schermo acceso (8,1%)
    Cellulare acceso (0,7%)

    E poi altri valori come Wi-Fi e Bluetooth allo 0,1%

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io togliendo la voce ''attiva dati cellulari sempre'' arrivo a 2 giorni..prima con quella voce accesa arrivavo malapena a sera...le mail mi arrivano lo stesso (però ho impostato il recupero ogni ora ivece di ogni 15min) e la sincronizzazione rimane attiva...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io arrivo a stento fino a sera...ma a parte la wifi e il gps che uso poco..ho tutto al massimo...luminosità..connessione sempre attiva...telefonate messaggi internet...non capisco come alcuni facciano anke 2 o 3 giorni...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Togliere la connessione Internet è una soluzione. Ma resta il fatto che non è normale avere la durata cosí corta con gente che ha una durata piú lunga, con un uso ben piú intenso del mio. Eppure parliamo dello stesso terminale.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si ma se gli togli la connessione è come avere un terminale "castrato"...io penso che che debba essere sfruttato al 100 %...secondo me chi dice che gli dura 3 o 4 gg non lo sfrutta appieno...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    chi dice che gli dura 3 o 4 gg non lo sfrutta appieno...
    Non lo sfrutta appieno, ma lo sfrutta sicuramente piú di me... magari con lumonisità, 3g e qualche notifica...

    Piú che altro vorrei capire cos'è che invece a me succhia tanta energia...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro che si aggiorna come prima e non trovo alcuna differenza rispetto alla connessione sempre attiva..a parte il consumo batteria...ho tutto accesso per il resto e sempre 3g visto che ho 3...cmq è diverso disattivare completamente la connessione e disattivare la connessione continua..voce che tra l'altro sul acer liquid dal quale provengo neanche c'era...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di htcuser


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    853

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Io con il Magic se lo usavo poco, arrivavo massimo ad un giorno e mezzo; con il Legend tranquillamente 2 giorni e mezzo e se lo uso intensamente comunque riesco a fare 2gg.
    In media faccio 1 ora di telefonate al giorno, connessione internet sempre attiva(Hi-Speed-3G) 4-5 sms, un minimo di 10 minuti su youtube con wifi, un po' di market.....insomma lo uso a tutto tondo e non lo spengo nemmeno la notte.
    Mi ritengo molto soddisfatto per la tipologia di terminale; totalmente insoddisfatto del progresso nullo fatto sulle batterie da 10 anni a questa parte.......ma questa è un'altra storia.

    P.S.
    @Coso|
    Come riuscivi a fare 3-4gg con iPhone se tutti dicono che non arrivano nemmeno a sera?
    Powered by LG G3

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il Legend mi sorprende ogni giorno che passa! Più lo ricarico e più aumenta la durata della batteria
    Stasera alle nove, dopo 13 ore di piena attività (tranne il display che è impostato al 25% di luminosità), quindi in Haspda, notifiche push... insomma senza neanche killare nulla è arrivato a 70% di batteria!!!
    Un giorno pieno e solo il 30% di consumo? Ottimo!!!
    Non l'ho neanche messo in carica stasera... l'ho spento e dato il bacio della buonanotte!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Evidentemente è proprio il mio di Legend che ha qualche problema... con iPhone facevo 3 giorni lo stesso uso che faccio ora... praticamente è come se lo tenessi spento. Eppure il Legend consuma.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy