CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema "scomparsa" simbolo 3G-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Problema "scomparsa" simbolo 3G-H

    Ciao a tutti!

    Vorrei chiedervi una cosa. In questi ultimi giorni ho installato juice defender, un programma che spegne/accende la conn dati in certi momenti. L'ho disinstallato perchè con h3g e sbskype ho necessità di avere il 3g sempre attivo.

    Ora mi accorgo che dopo un pò che lascio il tel in standby (non sono riuscito a quantificare i minuti esatti, ma mi sembra 10-20min) quando lo riaccendo non ho MAI il simbolo 3G nella barra in alto. Allo stesso modo se clicco su "aggiorna" del widget 3 (che dà info su credito residuo e mb residui) questo risulta in grigetto senza info e finchè non ricompare il simbolo 3G oppure H in questo caso non si aggiorna.

    Ho paura che qualcosa mi spenga la conn 3G dopo tot minuti, ma ho controllato e nelle impostazioni htc non c'è niente mi sembra. L'unico programma che faceva una cosa del genere era juice defender ma L'HO TOLTO!

    Altre idee? Fa cosi pure a voi?Mi rivolgo soprattutto a chi h3g.

    Ho paura che mi si sconnetta proprio dalla rete dati e cosi nemmeno su skype (sbskype) risulto connesso quando sto piu di 10min in standby! Help!!!


    p.s: la sensazione che ho è che fino a poco tempo fa (penso prima di installare juice defender) avevo SEMPRE il 3g acceso, magari con 0 "tacche di connessione" ma sempre presente (come è normale che sia per una usim h3g). Poi di tanto in tanto si "muovevano" le tacche e/o diventava "H" visto che ho sbskype che ogni tanto si aggiorna col server per recuperare i contatti on-line/ricevere mess chat.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, in impostazioni -> wireless e reti -> reti mobili hai la spunta su attiva connessione dati sempre?

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk
    HTC Legend

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    no non c'è la spunta! per risparmiare batteria!

    mettendo la spunta mi resta sempre il 3g quindi?

    Ma visto che non mi capita sempre, come e quando stacca il 3g il cell??con h3g dovrebbe stare sempre in 3g o no?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    senza quella spunta immagino il sistema determini automaticamente quando può staccare o attaccare la connessione
    per sfruttare skype ti serve sempre attiva!
    HTC Legend

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy