CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

HTC Legend Fastweb come rederlo no Brand?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Secondo la video guida che c'è postata in questo forum non bisogna assolutamente fargli installare i driver in automatico, ne il sync ne i driver ma dargli a mano quelli scaricati con l'sdk. Il problema è che anche volendo fargli installare i driver rilasciati da google il mio telefono non viene riconosciuto come un telefono quindi nemmeno i driver standard vanno bene proprio perchè non viene identificato come un telefono android!

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 39 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Secondo la video guida che c'è postata in questo forum non bisogna assolutamente fargli installare i driver in automatico, ne il sync ne i driver ma dargli a mano quelli scaricati con l'sdk. Il problema è che anche volendo fargli installare i driver rilasciati da google il mio telefono non viene riconosciuto come un telefono quindi nemmeno i driver standard vanno bene proprio perchè non viene identificato come un telefono android!
    Io ho provato poco fa e come ti ho detto funziona...te la trova una periferica adb,ma te ne deve trovare altre 5 o 6... hai controllato sotto sistema/ gestione periferiche per vedere che periferiche hai installate o in attesa di essere installate.

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Vuoi nuove idee per cucinare?? Scarica Ricette Italiane della Mamma dal Google Play Store!!!

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si si, ti assicuro che come ti avevo scritto in precedenza nella lista periferica ne vede solo una che si chiama adb e stop! ho letto in un tutorial qui sul sito dove si parla di cambiare lo splah screen che c'è anche un tutorial su come "resettare la porta usb" ma non l'ho trovata, magari mi può aiutare quella! sicuramente è un prob nella gestione software dell'usb del telefono

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy