salve a tutti
ho da poco un legend e sono nuovov del forum...vorrei dei chiarimenti su come si usa o come è meglio usare il task killer...vorrei anche sapere quali applicazioni bisogna mettere in ignorate e quali nn è necessario.
grazie
salve a tutti
ho da poco un legend e sono nuovov del forum...vorrei dei chiarimenti su come si usa o come è meglio usare il task killer...vorrei anche sapere quali applicazioni bisogna mettere in ignorate e quali nn è necessario.
grazie
ciao, io per esempio killo sempre tutto..se hai bisogno che qualke non venga killata la ignori..quando killi tutto è quasi come se riaccendessi il telefono..
Guarda ho fatto giusto una prova poco fa con "taskiller", memore di qualcuno a cui non funzionava la sveglia sul Legend: come volevasi dimostrare, se killi tutto senza impostare la ignore list la sveglia NON funziona più.
Sul mio altro, tel, il Tattoo, non funziona neppure il collegamento al PC se non si esclude il processo che fa la sincronizzazione, mentre sul Legend il problema non c'è (usa evidentemente un altro processo che non viene killato)