CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 117
Discussione:

legend fuori produzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di LoveDreamer

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@diaboloque1984 Purtroppo i ricarichi sono molto più bassi MAGARI fosse un 50%!!! Se si arriva al 10% è già tanto.
    Non ho problemi a ditelo ma sai a quanto acquisto un Legend? (1 pz.) 305,00+IVA. Fai te i tuoi conti.
    Certo, MW avendo volumi diversi dai miei avrà ulteriori sconti ma non arriverà certo ad applicare quei ricarichi che pensi. Tieni presente che i canali sono più o meno gli stessi.

2.  
    Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Io non mi preoccuperei più di tanto...

Trovato su Twitter:

"mr_gadget: HTC Legend will be available in Australia 3rd June for $599 exclusive to Vodafone."
    --http://www.twitter.com/mr_gadget/status/14754624753

Probabilmente al momento il mercato italiano non è nelle priorità di HTC
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoveDreamer Visualizza il messaggio
    @diaboloque1984 Purtroppo i ricarichi sono molto più bassi MAGARI fosse un 50%!!! Se si arriva al 10% è già tanto.
    Non ho problemi a ditelo ma sai a quanto acquisto un Legend? (1 pz.) 305,00+IVA. Fai te i tuoi conti.
    Certo, MW avendo volumi diversi dai miei avrà ulteriori sconti ma non arriverà certo ad applicare quei ricarichi che pensi. Tieni presente che i canali sono più o meno gli stessi.
    Ciao!

Guarda io non sono commerciante e non ho un negozio di cellulari. Non parlo per sentito dire ma per diretto colloquio con un negoziante..non vedo UN solo motivo per cui questo "conoscente" doveva dirmi che li paga la metà..anzi, di solito il piccolo negozietto cerca di farti "pena" dicendo che su 500euro ci guadagna "1 euro" o non ci guadagna proprio, che sta li per noi, che non conviene, ecc...

questo per me è un dato di fatto, visto che anche il cognato di un mio amico ha un negozio di cellulari e li paga circa il 40% di meno..non so quali siano i canali che dici, ma se 2 persone che non si conoscono e sono in quel campo mi dicono questa cosa, l'anomalia me la stai dicendo tu che li paghi troppo!

Poi quale sia la verità non lo so, ovvio che uno si fida di chi conosce quindi per ora io resto convinto che i commercianti ci ricaricano e come!!

ho una cara amica che, si non c'entrerà niente coi cellulari, ma vendeva profumi, e i ricarichi li sono SUPERIORI al 50%..cioè tu un profumo che paghi 60euro, loro lo comprano a massimo 20-25euro..fatti 2 conti, se su 60euro lo pagano 20, su un cellulare da 400 pensi lo pagano 300?? è pure normale che sia cosi..poi cambierà da nokia ad htc ad altre marche (immagino), ma sono questi i ricarichi..

Ultimo esempio, la mia ragazza ha il bar.. i ricarichi vanno dal 30 al 50% (e su qualcosa pure di piu) sul prezzo del fornitore..poi avoglia a sentire negozianti che dicono che non è cosi! Ci guadagnano, e come se ci guadagnano, e pure tanto, è la gente che pensa che non sia cosi!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

comunque in tutti i forum stranieri che ho visto non si parla minimamente di questa cosa, quindi se htc ha deciso di togliere il legend dagli scaffali l'ha fatto solo in italia... quindi siamo stati pochi fortunati a poterlo acquistare...
    nulla di male in tutto ciò

Baby Droid L'avatar di LoveDreamer

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusa diabolique1984 ma non sono troppo d'accordo.
    Innanzi tutto non paragoniamo i ricarichi di abbigliamento con bar e materiale elettronico. Ogni prodotto ha il suo margine. E' noto che l'abbigliamento abbia un ricarico mostruoso come è noto che il mondo dell'elettronica, abbia dei margini bassissimi. E' un dato oggettivo non è una mia opinione.
    Prova per esempio a chiedere ai tuoi conoscenti quanto pagano il Legend. Se i margini sono quelli che hai detto tu mi metto in società con loro ma la vedo difficile
    Detto questo, e mi scuso se sono andato ot, siamo qui a cercare di capire le sorti di mercato di questo, a mio parere, splendido gioiellino.
    Se qualcuno verrà a conoscenza di qualche info è il benvenuto!
    ciao ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate se vado un pò OT, ma, date che parlate di politiche di mercato, vorrei che qualcuno mi delucidasse su un fatto per me incomprensibile:

nella mia città ho visto vendere Hero e Legend al medesimo prezzo di 399€.

Qualcuno saprebbe spiegarne motivo ?
    Dal grosso tam tam che se ne é fatto sembra che il Legend sia nettamente superiore:
    Touch screen AMOLED
    processore leggermente più veloce
    maggiore RAM
    per non parlare del Eclair che i possessori di Hero ancora attendono

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

La risposta e' semplice: l' Hero e' piu' vecchio, quindi ora il prezzo dovrebbe essere calato da quello di lancio (appunto perche' sono usciti telefoni migliori come il legend). In quel negozio forse speravano ancora di riuscire a venderlo a prezzo pieno, ma dubito che ci possano riuscire.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    La risposta e' semplice: l' Hero e' piu' vecchio, quindi ora il prezzo dovrebbe essere calato da quello di lancio (appunto perche' sono usciti telefoni migliori come il legend). In quel negozio forse speravano ancora di riuscire a venderlo a prezzo pieno, ma dubito che ci possano riuscire.
    Detto bene "dovrebbe" ma non tanto equiparato a quello del Legend, mettendoci poi il fatto che alcuni megastore non più di qualche mese fà hanno messo Hero in vendita a 299€, a me pare molto strano che i prezzi dei due telefoni sia il medesimo. Non riesco a convincermi del fatto che "ci provano a venderli a prezzo pieno", specialmente se son vere le affermazioni riportate in questo thread sui ricavi dei negozianti.

Senior Droid L'avatar di lucash83

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Purtroppo ci sono commercianti che sperano nell'ignoranza della gente inesperta e quindi cercano di rifilarti il pacco....

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

O beh, nel negozio dove ho comprato il Legend vendevano ancora il Tatoo a 300 euro...
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio