Visualizzazione stampabile
-
Strana la strategia di vendita di un terminale del genere, a parte una frequenza di processore leggermente inferiore è come un desire.
Eppure se ho ben capito negli usa non lo vendono e anche in italia a quanto pare non lo distribuiscono più o_O
Quote:
Originariamente inviato da
alexanderset
Ho appena parlato con un negoziante per chiedergli la disponibilità del Legend (che non risulta nel suo negozio on line) e mi ha detto che è fuori produzione :o
...Poiché penso sia comunque venduto in altri paesi, è auspicabile un suo ritorno sui nostri scaffali? Eventualmente riuscendo a trovarlo ad un prezzo di 360/370€ conviene prenderlo? Le alternative sarebbero Wildfire e Milestone ;)
Se lo trovi prendi il legend, col wildfire non c' è paragone, purtroppo quest' ultimo temo verrà dimenticato appena uscito. Il milestone rispetto al legend ha il chip grafico dedicato quindi se vuoi giocare bene ai titoli 3d prendi quello (in realtà sul legend i giochi 3d girano benone a parte quelli della gameloft), ma altrimenti il legend ha più ram, è più veloce e ha sense.
-
htc
be un commerciale dell'htc mi ha detto che era un telefono troppo costoso per htc visto il vetro mineralizzato e la scocca in alluminio e che serviva da trampolino di lancio per il desirè..quindi non ne producono più:)
-
Messo così sembra che sia stato un cellulare per pochi eletti.. :cool:
-
ma quindi è sicuro che non ne fanno più? che c**o io l'ho trovato solo in un negozio ed era l'ultimo
certo mi sembra strano...boh
-
A me hanno detto la stessa cosa, che il telefono era fuori produzione:
- Le catene tipo mediaworld, unieuro, e marcopolo expert.
- Il negozio al mio paese che ha contattato il fornitore.
- Il negozio tim e un altro 3 che ha contattato i loro magazzini centrali a Padova e gli hanno riferito che era stato ritirato probabilmente per problemi del telefono (Boh!?!?)
Non credo sia un caso o la scusa di un negozio per giustificarne l'assenza.
-
A me sta bene, l' importante è che ci facciano un update a froyo se no vado di persona a taiwan o dove stanno e li impalo roftl
-
htc legend lanciato in usa... il 17 giugno!
HTC Legend Launched on Bell | Android Phone Fans
che segue il lancio avvenuto un paio di settimane fa in australia e canada
-
Evidentemente l'hanno tolto dall'europa.. Bah, boh! o_O
-
Non dall'europa ma dall'Italia...Evidentemente non siamo un mercato di primo piano per htc e la produzione è già satura, per cui si è deciso di puntare su Wildfire e Desire/N1...
-
Strano, un telefono così "lussuoso" (nel senso che alla fine ha un prezzo più alto non tanto per caratteristiche tecniche, comunque ottime, ma per estetica e materiali) dovrebbe trovare in italia il suo habitat roftl
Comunque se decidono di lanciarlo ora negli usa è più probabile un supporto migliore per il telefono.:D