CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

legend fuori produzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lussuoso, ma senza mela...Se la fiat facesse una vettura di lusso al pari di audi ma anche a prezzo minore avrebbe successo? Conta il brand, prima dei materiali...E' un gran peccato comunque...

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexanderset Visualizza il messaggio
    Lussuoso, ma senza mela...Se la fiat facesse una vettura di lusso al pari di audi ma anche a prezzo minore avrebbe successo? Conta il brand, prima dei materiali...E' un gran peccato comunque...
    Hai ragione in generale. Però se non sbaglio ha venduto abbastanza sto legend (in italia non so in realtà).

    Beh, secondo me lo lanciano negli usa perché dopo l' evo e l' aria con i commenti negativi che si sono beccati vorranno tentare di rilanciare la loro immagine
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    certo è curiosa questa storia del Legend, io ne ho uno e sono pienamente soddisfatto, mi preoccuperebbe la storia dello sviluppo nel caso in cui ci fosse un numero limitato di modelli, ma allo stesso tempo mi renderebbe parte di un club esclusivo
    Ale

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    L' importante è che esca froyo
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    infatti...non vorrei che non uscissero più aggiornamenti....cmq strana strategia di vendita...io non ho più visto un legend in giro e un amio che lavora in un centro commerciale ha detto che ci sono problemi a reperirlo anche se non sa il motivo reale

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Contattando di nuovo il venditore è venuto fuori che forse gli arriveranno dei Legend la prossima settimana...Che htc abbia semplicemente ridotto la disponibilità del modello in vista della sua commercializzazione in altri paesi?

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ieri ho mandato un email ad htc per avere info su froyo e sulla vita del legend...mi hanno detto ke è ancora in produzione..ma mi hanno anke detto ke l aggioramento era già uscito...

  9. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Chissà che gli è preso a sti qua di HTC. Va beh dire che l' aggiornamento sta per uscire e poi far aspettare ancora mesi e mesi (come hanno fatto con il tatoo, mesi fa pensavo di comprarlo e scrissi all' assistenza per l' aggiornamento, mi risposero "scusi se non è ancora disponibile, stiamo ottimizzando al meglio la nostra intuitiva interfaccia sense" ammazza se la stanno ottimizzando allora ) ma dire che è già disponibile...:o
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Questa discussione mi ha un pò inquietato...volevo acquistare il legend, ma tutta questa discussione mi ha messo dei dubbi...fuori produzione? Ma veramente? Quindi l'htc "abbandona" il legend? Non ci saranno più aggiornamenti? Quasi quasi mi sà che non lo compro più...

    Che dite?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Questa discussione mi ha un pò inquietato...volevo acquistare il legend, ma tutta questa discussione mi ha messo dei dubbi...fuori produzione? Ma veramente? Quindi l'htc "abbandona" il legend? Non ci saranno più aggiornamenti? Quasi quasi mi sà che non lo compro più...

    Che dite?
    Ripeto, magari hanno solo ridotto la disponibilità italiana in vista della vendita in altri paesi; in ogni caso htc non abbandona il modello perché lo ha appena presentato in USA e Australia...Visto come htc si è comportata per l'Hero, la disponibilità di aggiornamenti sarà comunque indipendente dalla vendita in Italia del Legend, cioè se li vorranno rilasciare lo faranno
    Io intanto sono nella tua stessa situazione e sto pensando al Milestone, peggio per htc

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy