CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 117
Discussione:

legend fuori produzione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Motorola...mai, per quanto mi riguarda ovviamente, mi sà allora che mi tengo il mio buon vecchio nokia 5800, non vorrei acquistare questo gioiellino e magari accorgermi fra un paio di mesi che l'htc mi ha, ci ha, tirato un "pacco" non considerando più a dovere il legend buttandosi a capo fitto sugli altri (desire etc)...qualcuno d'accordo con me? Oppure ho detto una caxxata?

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bhà, secondo me sta voce che l'htc legend sta andando fuori produzione è una grande bufala!!! pensateci un attimo: sn manko 2 mesi che è uscito, lo stanno presentando adesso USA ed Australia, stanno rilasciando i primi aggiornamenti (gg ne ho trovato 1 sul sito dell'htc), è un modello che è bello da vadere e funzionale e per questo va a ruba... per quale motivo lo vogliono togliere fuori dal commercio?? secondo me sn balle sparate da gente che nn vuole che compriamo il legend perke magari pensano che possa mettersi in fort competizione con l'iphone o marke del genere... io la vedo così... per quanto riguarda la poca reperibilità del legend io penso che hanno un attiminio diminuito la produzione in italia perke tendono a venderne nei paesi nei quali lo stanno presentando... tutto qui... io la penso così... poi fate voi!!!

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    forse non avete ben capito una cosa.... Voi davvero credete che htc vi mandera' un aggiornamento??? ma perche' invece di credere alle promesse buttate per aria da htc non vi informate... allora da quando esiste android su terminali htc non e' mai... e dico MAI successo che htc abbia rilasciato un aggiornamento... l'unico che e' arrivato nella storia e' stato al magic vodafone, ed e' arrivato solo perche' l'aggiornamento lo ha fatto Google! e non htc... tanto e' vero che i magic tim di cui si sarebbe dovuta occupare htc hanno ancora android 1.5

    cioe' non hanno nenache la voglia e non investono neanche 2 euro sull'aggiornamento dei terminali esistenti, per il magic bastava un porting!! Non dovevano fare praticamente nulla.... ma sul sito htc se scaricate l'aggiornamento del magic tim e' una bellissima 1.5 e voi sperate che aggiornera' i suoi terminali a froyo...

    Allora adesso vi diro' esattamente quello che succedera' in base a quello che e' sempre successo fino ad oggi... allora mail e telefonate da parte di tutti i possessori di terminali htc per avere l'aggiornamento alla nuova versione di android... le risposte saranno tutte positive ma incerte sulla data dell'operazione, questo per mesi, dopo di che htc presentera' un nuovo modello con Froyo di serie, i ragazzi di xda cucineranno rom froyo per i vecchi terminali e chi vorra' avere froyo su desire, legend, ecc ecc metteranno queste versioni (sempre che qualche anima buona riesca a studiare a fondo il legend) e gli altri che non pensano minimamente a metter mano nel proprio terminale per paura di far decadere la garanzia aspetteranno... e aspetteranno... e cambieranno terminale...

    Questo e' quello che e' successo fino ad ora... e credo che succedera' in futuro, spero vivamente di sbagliarmi!

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    forse non avete ben capito una cosa.... Voi davvero credete che htc vi mandera' un aggiornamento??? ma perche' invece di credere alle promesse buttate per aria da htc non vi informate... allora da quando esiste android su terminali htc non e' mai... e dico MAI successo che htc abbia rilasciato un aggiornamento... l'unico che e' arrivato nella storia e' stato al magic vodafone, ed e' arrivato solo perche' l'aggiornamento lo ha fatto Google! e non htc... tanto e' vero che i magic tim di cui si sarebbe dovuta occupare htc hanno ancora android 1.5

    cioe' non hanno nenache la voglia e non investono neanche 2 euro sull'aggiornamento dei terminali esistenti, per il magic bastava un porting!! Non dovevano fare praticamente nulla.... ma sul sito htc se scaricate l'aggiornamento del magic tim e' una bellissima 1.5 e voi sperate che aggiornera' i suoi terminali a froyo...

    Allora adesso vi diro' esattamente quello che succedera' in base a quello che e' sempre successo fino ad oggi... allora mail e telefonate da parte di tutti i possessori di terminali htc per avere l'aggiornamento alla nuova versione di android... le risposte saranno tutte positive ma incerte sulla data dell'operazione, questo per mesi, dopo di che htc presentera' un nuovo modello con Froyo di serie, i ragazzi di xda cucineranno rom froyo per i vecchi terminali e chi vorra' avere froyo su desire, legend, ecc ecc metteranno queste versioni (sempre che qualche anima buona riesca a studiare a fondo il legend) e gli altri che non pensano minimamente a metter mano nel proprio terminale per paura di far decadere la garanzia aspetteranno... e aspetteranno... e cambieranno terminale...

    Questo e' quello che e' successo fino ad ora... e credo che succedera' in futuro, spero vivamente di sbagliarmi!
    Mi sa che hai proprio ragione...infatti più leggo questi post e ancora di più cala la voglia di acquistarlo...

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    forse non avete ben capito una cosa.... Voi davvero credete che htc vi mandera' un aggiornamento??? ma perche' invece di credere alle promesse buttate per aria da htc non vi informate... allora da quando esiste android su terminali htc non e' mai... e dico MAI successo che htc abbia rilasciato un aggiornamento... l'unico che e' arrivato nella storia e' stato al magic vodafone, ed e' arrivato solo perche' l'aggiornamento lo ha fatto Google! e non htc... tanto e' vero che i magic tim di cui si sarebbe dovuta occupare htc hanno ancora android 1.5

    cioe' non hanno nenache la voglia e non investono neanche 2 euro sull'aggiornamento dei terminali esistenti, per il magic bastava un porting!! Non dovevano fare praticamente nulla.... ma sul sito htc se scaricate l'aggiornamento del magic tim e' una bellissima 1.5 e voi sperate che aggiornera' i suoi terminali a froyo...

    Allora adesso vi diro' esattamente quello che succedera' in base a quello che e' sempre successo fino ad oggi... allora mail e telefonate da parte di tutti i possessori di terminali htc per avere l'aggiornamento alla nuova versione di android... le risposte saranno tutte positive ma incerte sulla data dell'operazione, questo per mesi, dopo di che htc presentera' un nuovo modello con Froyo di serie, i ragazzi di xda cucineranno rom froyo per i vecchi terminali e chi vorra' avere froyo su desire, legend, ecc ecc metteranno queste versioni (sempre che qualche anima buona riesca a studiare a fondo il legend) e gli altri che non pensano minimamente a metter mano nel proprio terminale per paura di far decadere la garanzia aspetteranno... e aspetteranno... e cambieranno terminale...

    Questo e' quello che e' successo fino ad ora... e credo che succedera' in futuro, spero vivamente di sbagliarmi!
    quanto sei pessimista!!! mamma mia!!!

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di ChIP83


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    633
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    anche se htc sembra sulla brutta strada, non dimenticatevi che non batterà mai il record di samsung...
    Penosa con il galaxy...
    HTC Desire (ex. Samsung Galaxy i7500)
    • Device: HTC Desire AMOLED PVT1 Rooted by Unrevoked 3
    • Rom: Mildwild CM A2SD+ 4.3 (Android 2.3.7) con kernel ManU-Version 2.1 HAVS-AXI-CFS
    • Recovery: Alpharev Recovery S-OFF - Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.08
    • SD: Samsung 16GB classe 6 - 1GB ext3 / 15GB Fat32


  8. #77
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChIP83 Visualizza il messaggio
    anche se htc sembra sulla brutta strada, non dimenticatevi che non batterà mai il record di samsung...
    Penosa con il galaxy...
    Htc è molto sulla brutta strada...perchè purtroppo chi lo ha comprato se lo tiene, ma chi come me lo deve comprare e si documenta lo lascia dov'è...poi magari è un problema solo mio...può darsi...

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io aspetto comunque speranzoso.


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NikoMusc93 Visualizza il messaggio
    quanto sei pessimista!!! mamma mia!!!

    forse non avete capito che non parlo perche' sono pessimista.... ve lo dico perche' in 2 anni di android questo e' successo... poi se volete credere alla bella favolina che ogni 2 settimane vi arriva l'aggiornamento come windows mobile fate pure... ma io non sono pessimista, io parlo perche' fino ad ora e' stato cosi' vi ho solo esposto i fatti.... chiedete a chi ha comprato hero l'anno scorso a 500 euro... era il terminale di punta di android.... quello che ora e' il desire... be' stanno ancora aspettando 1 singolo aggiornamento... e e' un anno che fanno promesse....

    io intanto ho eclair su magic grazie a cyano e a clay... non di certo grazie a google o htc... e tutte le cagate che dicevano... no eclair diventerebbe troppo pesante per un terminale cosi' datato... tutte cazz.... il mio magic non e' mai stato cosi' performante...

  11. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    forse non avete capito che non parlo perche' sono pessimista.... ve lo dico perche' in 2 anni di android questo e' successo... poi se volete credere alla bella favolina che ogni 2 settimane vi arriva l'aggiornamento come windows mobile fate pure... ma io non sono pessimista, io parlo perche' fino ad ora e' stato cosi' vi ho solo esposto i fatti.... chiedete a chi ha comprato hero l'anno scorso a 500 euro... era il terminale di punta di android.... quello che ora e' il desire... be' stanno ancora aspettando 1 singolo aggiornamento... e e' un anno che fanno promesse....

    io intanto ho eclair su magic grazie a cyano e a clay... non di certo grazie a google o htc... e tutte le cagate che dicevano... no eclair diventerebbe troppo pesante per un terminale cosi' datato... tutte cazz.... il mio magic non e' mai stato cosi' performante...
    quoto IN PIENO! la penso come te..sono una NORMALE azienda di imprenditori avidi di soldi..fanno ciò che fanno per intascare, punto!

    il problema siamo NOI, che nonostante questi comportamenti, dopo 1-3-5-8-12 mesi ci vendiamo il nostro terminale che ancora "aspetta l'aggiornamento" tanto promesso e ci compriamo quello nuovo!

    facciamo cosi: che NESSUNO di quelli che ha magic, hero, ecc..si compri un legend/desire/nexus, NESSUNO, scommettete che nel giro di 2-4mesi si abbassano i prezzi? (notate bene, non ho detto che "escono gli aggiornamenti")

    finchè c'è gente che compra, loro pensano a fare il nuovo modello "X" che non ha NULLA di meglio (o di cosi evidentemente meglio) del precedente se non che invece della versione 2.1.1 ha la 2.1.X..e tutti li a sbavare per quelle 4 caxxate in piu! Poi gli aggiornamenti diventano piu interessanti come da eclair a froyo e allora uno aspetta aspetta aspetta..e poi alla fine? Si compra il terminale aggiornato..

    htc fa il suo lavoro, vende "fregature" a 10volte la somma che valgono! io sono uno di quelli che ha fregato..

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy