Visualizzazione stampabile
-
legend fuori produzione?
ciao a tutti, sto leggendo in un paio di forum che il legend sta andando fuori produzione e sta diventando introvabile... avete anche voi qualche notizia in merito? sono preoccupato per il supporto che potrebbe dare htc su un prodotto non più in produzione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andman
ciao a tutti, sto leggendo in un paio di forum che il legend sta andando fuori produzione e sta diventando introvabile... avete anche voi qualche notizia in merito? sono preoccupato per il supporto che potrebbe dare htc su un prodotto non più in produzione...
magari sta diventando introvabile perchè li stanno vendendo tutti... ;)
ho 2 colleghi che lo stanno cercando ma li hanno finiti ovunque...
-
Che senso ha vendere un cellulare per meno di 3 mesi? Non è per certo andato fuori produzione!!!
-
Bah, stanno presentandolo in mezzo mondo (vedi Canada), dubito che stia andando fuori produzione...
-
io ora l'ho comprato...e già è fuori produzionea chi devo uccidere?!!!cmq penso sia una baggianata....è uno smartphone che sta riscuotendo parekki consensi e toglierlo dal mercato sarebbe da pazzi...non ammortizzerebbero nemmeno i costi di produzione
-
Quote:
andman
Ciao a tutti,
anch'io ho letto su diversi forum questa storia, che pensavo essere una balla.
Ma poi ho effettivamente controllato sui siti delle varie catene di negozi (come MW, da dove io stesso l'ho acquistato non piu' di un mese fa). Ebbene, il Legend e' sparito dalla lista degli smartphone acquistabili. Non e' inserito ma non disponibile nelle scorte: non e' proprio piu' presente tra i cellulari htc, mentre ad esempio l'hd mini c'e' (disponibile o esaurito, ma C'E').
Sono anch'io preoccupatissimo per l'eventuale abbandono di noialtri acquirenti della prima ora, nel caso di una (improbablile, ma sembrerebbe effettiva) messa fuori distribuzione del nostro android...
-
come può un cellulare con un mese di vita uscire di produzione?sto iniziando ad accusare....se così fosse è da denuncia penale...
-
Quote:
peppe1980
Ciao a tutti,
anch'io ho letto su diversi forum questa storia, che pensavo essere una balla.
Ma poi ho effettivamente controllato sui siti delle varie catene di negozi (come MW, da dove io stesso l'ho acquistato non piu' di un mese fa). Ebbene, il Legend e' sparito dalla lista degli smartphone acquistabili. Non e' inserito ma non disponibile nelle scorte: non e' proprio piu' presente tra i cellulari htc, mentre ad esempio l'hd mini c'e' (disponibile o esaurito, ma C'E').
Sono anch'io preoccupatissimo per l'eventuale abbandono di noialtri acquirenti della prima ora, nel caso di una (improbablile, ma sembrerebbe effettiva) messa fuori distribuzione del nostro android...
stessa cosa su futurissimo.it...m ma è uguale identico anche per il desire... mi pare molto strano che tolgano di produzione entrambi i modelli di punta... io starei tranquillo...
ps: a listino fastweb è ancora ben presente...
-
Quote:
straken76
stessa cosa su futurissimo.it...m ma è uguale identico anche per il desire... mi pare molto strano che tolgano di produzione entrambi i modelli di punta... io starei tranquillo...
ps: a listino fastweb è ancora ben presente...
si trova ancora su un sacco di siti...aspettiamo a tirare delle conclusioni e godiamoci il nostro Legend :D
-
Anche perchè è un ottimo smartphone a parte qualche bug