Visualizzazione stampabile
-
Questa sera e domani provero` anche Ndrive, l'ho appena scaricato. Oggi percorso dentro Roma, domani anche Autostrada...
Navigon non mi soddisfa per niente, troppo scarno. Gia` Ndrive sembra migliore nell'interfaccia (anche se la navigazione dei menu` e` un po` confusionaria).
E poi la voce del Ndrive e` molto piu` naturale!!!:D
-
Ho provato NDrive, ma solo in città perchè non me la sono sentita di farmi guidare per un posto dove andavo per la prima volta.
Devo dire che le rotte che scieglie sono a dir poco bestiali, ed è anche cocciuto come navigatore! o_O
Se non conoscessi bene Roma, mi sarei fatto tanti km in più per cercare di arrivare alla meta! Inoltre anche se ha una interfaccia meno scarna di quella di Navigon è comunque troppo poco chiara.
Non ha il passaggio automatico giorno/notte per quanto riguarda la visualizzazione della mappa, tasti piccoli da poter usare mentre il telefono si trova sul car holder, le indicazioni non sono spiegate a dovere (secondo me)...
Insomma, tra i due consiglierei Navigon che però non mi soddisfa molto, quindi continuerò a cercare un buon navigatore...
Non è da trascurare il prezzo: 45€ per la mappa dell'Italia dell'NDrive, e 39,95€ del Navigon (credo in promozione)...
-
prova il sigic mobyle....anche se non è nato per Android va bene e le mappe sono aggiornate.
-
Quello che mi tiene lontano dal Sygic è il prezzo.... 80€ non sono mica pochi!
Comunque se si può provare, appena scadono i 7gg di prova di NDrive lo provo subito!
Mi manca da provare questo e il Copilot, poi posso dire di averli provati tutti!