CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Arriverà Froyo (2.2) per il Legend?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Question

    Arriverà Froyo (2.2) per il Legend?

    Qui non è citato.
    Ma non è uscito nel 2010 come gli altri?

    Le novità, come potete leggere qui sono davvero tante e interessanti, tra cui, finalmente, le app su SD.
    .
    ...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Wolf230


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    824
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 137 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Htc ha detto oggi che "probabilmente" aggiornerà tutti i dispositivi datati 2010...quindi Legend, Desire, wildfire....e successivi....alla Fro-yo 2.2

    Ovviamente però ha scritto una cosa che puo essere benissimo smentita, o comunque ritrattata.
    Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
    Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual) / Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6

    Now with:
    Galaxy S8

    Free 500 mb on Dropbox: Quì

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    speriamo bene...e speriamo l'aggiornamento non tardi ad arrivare

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    speriamo bene...e speriamo l'aggiornamento non tardi ad arrivare
    Sicuramente arriverà poco prima della 2.3 (o 3.0?) :P

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da Wolf230 Visualizza il messaggio
    Htc ha detto oggi che "probabilmente" aggiornerà tutti i dispositivi datati 2010...quindi Legend, Desire, wildfire....e successivi....alla Fro-yo 2.2
    Ecco, infatti mi sembrava che anche il Legend fosse del 2010 ma nell'articolo che ho linkato non veniva menzionato.

    p.s. Sai che la tua firma è adattissima anche a me? Ho svenduto il Galaxy (senza rimetterci molto, visto che già l'avevo preso usato) e con il Legend mi sembra veramente un altro pianeta. Se poi arriva anche Froyo posso dire che non avrò mai nessun motivo per provare una futura rom cucinata.
    ...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    p.s. Sai che la tua firma è adattissima anche a me? Ho svenduto il Galaxy (senza rimetterci molto, visto che già l'avevo preso usato) e con il Legend mi sembra veramente un altro pianeta. Se poi arriva anche Froyo posso dire che non avrò mai nessun motivo per provare una futura rom cucinata.
    allora siamo in 3

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lucash83


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    647
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io mi trovo veramente bene con il legend...xò mi troverei meglio con froyo 2.2!!!!ank io non voglio ricorrere a rom cucinate....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    visto l'hero che è da quando è uscito che confermano "l'imminente uscita dell'aggiornamento" di turno ma poi alla fin fine è finito nel dimenticatoio, io sinceramente sono un pò piu pessimista..non vedo perchè l'htc con l'hero dovrebbe "prendere in giro gli utenti" come ha fatto e invece con il legend e il desire no..

    froyo aggiunge tante di quelle novità che fanno gola a tutti, vecchi e nuovi utenti, e , a malincuore poichè sono un felice possessore di legend, purtroppo mi aspetto che sarà presente solo sui nuovi terminali come valore aggiunto rispetto ai vecchi..

    Speriamo di no, ma ripeto, guardando l'hero (un mio amico sta ancora rosicando ad ogni annuncio UFFICIALE di uscita imminente dei vari aggiornamenti) mi sa tanto che staremo mesi e mesi dietro a voci di corridoio che confermano e poi smentiscono l'uscita dell'aggiornamento..

    Confidiamo piu che altro in qualche rom veramente stabile (che sicuramente verrà fatta)..se non ci sta bene rootare il telefono e installare una rom cucinata perdendo la garanzia dobbiamo aggiornarci comprando un nuovo htc rimanendo a passo con android e vendendo questo, oppure cambiare proprio da htc a qualcos'altro perchè non ci sta bene questo "non aggiornamento"..alla fine l'abbiam detto 1000 e piu volte: htc non è obbligata a dare aggiornamenti, lo sappiamo, l'abbiamo visto con il magic, con l'hero,...quindi inutile stare qui a chiederci se e quando uscirà, facciamo solo il loro gioco, che continuiamo a tenerci cellulari con il sistema operativo piu vecchio aspettando aspettando aspettando..e poi è OVVIO che l'attesa diventa pesante e ci tuffiamo a comprare un nuovo htc aggiornato (ditemi che non è cosi voi che avevate il magic, il galaxy, l'hero,...)..

    speramo bene insomma ma non ci facciamo "fregare" credendo a ogni stron***a che dicono questi di htc su twitter o chissà dove..tutte fregnacce finora!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy