CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Legend e Blue&Me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io ho un problema simile con il Desire (rom originale Android 2.1), che occasionalmente perde la connessione con il blue&me dell'Alfa Mito (acquistata ad ottobre).
    Riavviando il telefono, tutto torna alla normalità.
    ...suggerimenti?!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho fatto questa cosa..
    Ho fatto un reset completo del telefono come se uscisse di fabbrica.
    Dopo di che ho risincronizzato il telefono e adesso sembra vada molto meglio (anche quando scendevo e riaccedevo in macchina)
    Non vorrei deluderti ma purtroppo credo che sia un problema nello stack del bluetooth dell'HTC della versione di Android(spero di non aver detto una baggianata).
    Sono giunto a questa conclusione in quanto quando avevo iPhone e quando avevo Blackberry questo problema non si è minimamente verificato.
    Boh!
    Prova la soluzione che ti ho dato e fammi sapere.
    Vincezo

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo79 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho fatto questa cosa..
    Ho fatto un reset completo del telefono come se uscisse di fabbrica.
    Dopo di che ho risincronizzato il telefono e adesso sembra vada molto meglio (anche quando scendevo e riaccedevo in macchina)
    Non vorrei deluderti ma purtroppo credo che sia un problema nello stack del bluetooth dell'HTC della versione di Android(spero di non aver detto una baggianata).
    Sono giunto a questa conclusione in quanto quando avevo iPhone e quando avevo Blackberry questo problema non si è minimamente verificato.
    Boh!
    Prova la soluzione che ti ho dato e fammi sapere.
    Vincezo

    Sì avevo pensato pure io ad una soluzione del genere, ma dato che si vocifera che fra agosto e settembre dovrebbe arrivare l'aggiornamento al 2.2, volevo provare a vedere se il froyo riesce a risolvere il problema.
    In ogni caso grazie!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho appena acquistato un htc wildfire che ha lo stesso problema con il bluethoot della mia Renault X Mod (il precedente nokia 6120 classic funzionava benissimo ). pensando che fosse il telefono l'ho cambiato entro 7 gg ma anche se non ho ancora installato nessuna applicazione il problema continua. io uso parecchio il telefono in auto e la situazione è ingestibile.
    o torno agli auricolari o cambio cell

    carlo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti rispondo in quanto anche io ho Renault e quindi credo di aver capito come funziona.
    Il problema è del telefono, purtroppo però devo ancora capire se è un problema hardware oppure software devo aspettare questo benedetto aggiornamento a Froyo.
    Quello che posso dirti è se vuoi andare sul sicuro usa un semplice auricolare via cavo, sicuramente non avrai problemi.
    Io ho anche telefonato alla Renault per sapere se c'è un aggiornamento ma mi hanno detto che aggiornamenti non ce ne sono.
    Capisco la scocciatura, io devo spegnere il telefono e poi riaccenderlo e subito dopo funziona senza problemi ma in viaggio non è altamente consigliabile fare questa operazione.
    Vincenzo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy